Tiffany & Co, collezione di anelli disegnata da Elsa Peretti

Tiffany & Co lancia una collezione di anelli disegnata da Elsa Peretti per la primavera estate 2010. Si tratta di modelli dallo stile vintage in argento e oro 18 carati che montano pietre dure dalla forma sferica colorate di turchese, verde giada, onice e cristallo di rocca.

Tiffany & Co, collezione di anelli disegnata da Elsa Peretti

Tiffany & Co, il marchio di gioielleria più famoso e più amato al mondo, lancia una nuovissima collezione di anelli disegnata dalla celebre designer Elsa Peretti per la primavera estate 2010. Si tratta di modelli, un po’ fuori dai canoni ai quali il marchio americano ci ha abituati, con forme tondeggianti e vistose ed uno stile vintage adorabile. Elsa Peretti per la primavera estate 2010 ha pensato ad una linea di anelli oversize, ispirata, come lei stessa a definito, proprio dal mare.

Ed infatti è inequivocabile l’ispirazione ai gioielli vintage in corallo oppure onice, che si trovano nelle città marinare.
 
Questa volta a rendere preziosi i gioielli di Elsa Paretti griffati Tiffany & Co, ci sono l’argento e l’oro 18 carati che montano pietre dure dalla forma sferica volutamente imperfetta, colorate di turchese, verde giada, onice e cristallo di rocca.
 
Le fortunate che potranno indossare questi meravigliosi anelli, sicuramente non si lasceranno sfuggire l’occasione di indossarli quest’estate sulla pelle abbronzata, magari riducendo i gioielli ad un unico elemento, ovvero l’anello, importante e raffinatissimo.
 
Gli interessati e le interessate, potranno trovare questa linea Tiffany in vendita in tutte le gioiellerie del marchio.