“Ti sciolgo nell’acido”: le minacce di un alunno di Velletri alla professoressa

Ennesimo caso di bullismo di uno studente nei confronti di un'insegnante. Questa volta è successo in un Istituto Tecnico di Velletri, dove un ragazzo rivolge pesanti minacce alla sua professoressa ripreso da un compagno

da , il

    "Ti sciolgo nell'acido": studente di Velletri minaccia la professoressa

    Messo in rete dagli studenti, questo video ripreso in un Istituto Tecnico di Velletri mostra un adolescente minacciare la sua professoressa: “Te faccio scioglie in mezzo all’acido, te mando all’ospedale professore’”. Un video postato un anno fa su Youtube che è ora diventato virale in seguito alla risonanza avuta dal caso del ragazzino bullo di Lucca che minaccia il suo professore per farsi alzare il voto.

    A fare le riprese con uno smartphone è un compagno, mentre si sentono altri ragazzi sghignazzare in sottofondo. “Mo ti alzo tutto il banco, vuoi vedè?”, prosegue lo studente. “Non mi provocà professore’ che poi la macchina non te la ritrovi. Che fai? Chiami il preside e mi fai boccià? Va bene, perdo un anno”.

    Il ragazzo si alza poi per affrontare la donna che esce dalla classe per andare a chiamare il preside, e lo studente sfoga la propria rabbia prendendo a calci la porta.

    L’ennesimo caso di un bullo che rende la vita difficile a chi cerca solo di fare il proprio lavoro tra i banchi, proprio come nel caso del professore minacciato a Lucca.

    Il video, diventato virale, ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine, e i Carabinieri hanno inviato un’informativa in Procura.