Thun, tazze e tazzine per San Valentino

La famosa azienda Thun in occasione di San Valentino propone una collezione di tazze e tazzine romantiche, ma anche tazze mug, lattiere e zuccheriere.

Thun, tazze e tazzine per San Valentino

Arriva San Valentino e noi ragazze vorremmo essere sempre originali e dolci ma non sempre è facile, ci arriva in aiuto la prestigiosa azienda Thun con le tazze e le tazzine realizzate proprio in occasione di San Valentino.

Per rendere il risveglio del vostro amore dolce e romantico, Thun ha creato le tazzine al volo “Amour” cerAMICA delle bellissime tazzine da caffè con piattini, zuccheriera, lattiera, le tazze per il thè e anche quelle mug per il latte.
 

Sono disponibili varie proposte in modo da poter scegliere anche prezzi più accessibili, ad esempio due tazzine con i piattini e la tazzina costano 37,50 euro, la tazza mug costa 14,00 euro, ovviamente ci sono anche i servizi da 6 tazzine, e tante altre possibili combinazioni.
 

Thun è sempre molto originale, per questo San Valentino ha creato delle decorazioni con cuoricini rossi con sfondi a sfumare tra il bianco e il beige che fanno risaltare le tenere decorazioni.
 

Scegliete le tazze e le tazzine che preferite e poi svegliate il vostro fidanzato con una buona colazione servita in queste tazzine speciali, sono certa che gradirà molto e poi comunque restano a casa, pronte per tante altre colazioni romantiche e coccolose.
 

Foto da:
www.thun.it
 

Parole di Serena Vasta