The Voice viene cancellato? È il caos dopo il no a Sfera Ebbasta alla giuria

Il ritorno in Rai di Simona Ventura è a rischio: il talent show che avrebbe dovuto condurre potrebbe infatti chiudere i battenti, ecco cosa è successo!

The Voice viene cancellato? È il caos dopo il no a Sfera Ebbasta alla giuria

Foto: Instagram

Simona Ventura avrebbe dovuto fare il suo ritorno in Rai alla conduzione di The Voice of Italy, ma a quanto pare il programma rischia la cancellazione. È caos nelle ultime ore, dopo la presentazione di quella che avrebbe dovuto essere la giuria della nuova edizione del talent. Fremantle, la casa di produzione di The Voice, vorrebbe infatti Sfera Ebbasta tra i giurati, ma la Rai non sembra d’accordo.

The Voice chiude i battenti, caos su Sfera Ebbasta

A quanto pare, c’è una frattura insanabile ai vertici di Viale Mazzini. L’amministratore delegato Rai Fabrizio Salini avrebbe detto no alla partecipazione di Sfera Ebbasta alla giuria di The Voice, cosa che avrebbe portato Fremantle ad abbandonare il progetto di The Voice.

Proprio nelle scorse ore è stato annullato lo shooting fotografico che avrebbe dovuto coinvolgere la conduttrice Simona Ventura e i quattro giurati: Morgan, Elettra Lamborghini, Gue Pequeno e lo stesso Sfera Ebbasta. A non essere d’accordo con quanto accaduto è Carlo Freccero, il direttore di Rai2. Da settimane sta infatti sponsorizzando il talent show come il fiore all’occhiello dell’emittente.

Pare che il secco no di Salini sia dovuto ai recenti fatti di cronaca di Corinaldo, dove alcuni giovani hanno perso la vita mentre attendevano l’arrivo di Sfera Ebbasta. E, in tutto questo, il ritorno in Rai di Simona Ventura sembra essere a rischio.

Parole di Giulia Sbaffi