"The Tourist", nuovo film con Angelina Jolie, Johnny Depp e Raoul Bova

“The Tourist” è un film che arriverà in Italia nel mese di dicembre, e che vede come protagonisti principali i due belli di Hollywood Johnny Deeep e Angelina Jolie, e se ancora non dovesse bastarvi, nel cast, spunta anche Raoul Bova! Beh, non c’è che dire, questo film è proprio da vedere!

The Tourist” è un film che arriverà in Italia nel mese di dicembre, ma che già fa tanto parlare di sé per via del cast, o meglio dei due protagonisti principali. I due belli più belli di Hollywood, Angelina Jolie e Johnny Depp, per la prima volta insieme ad accontentare i gusti maschili e anche quelli femminili. Insomma ci sarà davvero da rifarsi gli occhi nel vedere l’affascinante Johnny Deeep accanto alla signora Pitt. Ma se ancora non dovesse bastarvi, udite udite, nel cast, oltre ai due super divi, spunta anche un bel maschio italico come Raoul Bova! Beh, non c’è che dire, questo film è proprio da vedere!

The Tourist, troviamo nel cast, oltre ai tre attori già elencati, anche Paul Bettany, Rufus Sewell, Timothy Dalton, Steven Berkoff e il simpaticissimo Nino Frassica.
 
Che ci farà questo tocco di casa nostra nel filmone di Florian Henckel von Donnersmarck? Semplice, la trama prevede una storia d’amore, di inganno, di spionaggio ambientata in alcune delle più belle città d’Europa, tra cui Venezia.
 
Nel video vedrete qualche immagine rubata del set, blindato agli sguardi indiscreti, per via delle presenze hollywoodiane di un certo livello.
 
Dalle poche indiscrezioni trapelate si sa che Johnny Depp in The Tourist interpreta Frank Taylor, uomo dal passato burrascoso che arriva in Europa dove conosce Cara Manson, agente dell’Interpol e tra i due nasce una forte intesa, corrotta da un doppio gioco, fatto di informazioni riservate e notizie rubate.