The Blake: la scarpa che Louboutin dedica a Blake Lively

Finalmente è stata svelata "The Blake" la scarpa che Louboutin ha dedicato alla bellissima attrice e star di Gossip Girl Blake Lively. Vi piace questo strepitoso sandalo?

The Blake: la scarpa che Louboutin dedica a Blake Lively

Finalmente è stata svelata The Blake, la scarpa che lo stilista Christian Louboutin ha dedicato alla reginetta di Gossip Girl Blake Lively. Se ne parlava già un po’ e c’era tanta curiosità intorno a questa misteriosa scarpa che il guru della calzatura ha creato per la bella attrice, finalmente è stata svelata e si tratta di un sandalo seducente e molto trendy con l’immancabile suola rossa e delle fibbiette colorate con dei simpatici bottoncini. Che onore avere una scarpa dedicata da Louboutin, vero?

The Blake è una scarpa molto carina che avrà fatto felice Blake Lively ma che, sono certa, sarà la gioia anche di tante ragazze che indosseranno questi fantastici sandali.
 

Christian Louboutin è lo stilista che ha voluto sistemate le caviglie di Barbie perchè troppo tozze, insomma non è uno che si accontenta di poco, e infatti riuscire a far breccia nel suo cuore, tanto da farsi dedicare un paio di scarpe, non è impresa facile!
 

Questi sandali sono veramente carini, mi piace il fatto che siano colorati, moderni, seducenti, briosi ma eleganti, una calzatura perfetta per Blake ma anche per tutte le ragazze che come lei amano seguire la moda ed essere trendy.
 

Allora che ne pensate di queste scarpe? Sarebbe bello se Louboutin le avesse dedicate a noi…

Parole di Serena Vasta