#ThatCoat, il cappotto Zara che sta spopolando a Londra

Sotto l'hashtag #ThatCoat le londinesi postano le foto di un cappotto Zara che sembra essere davvero ovunque, tutte lo adorano: le foto.

#ThatCoat, il cappotto Zara che sta spopolando a Londra

Ancora una volta Zara fa parlare di sé, in questo caso per un cappotto che sta facendo impazzire le londinesi. Non è la prima volta che la griffe spagnola di maggior successo nel campo della moda economica riesce ad attirare l’attenzione di tantissime donne con capi all’apparenza semplici, che in pochi giorni si dimostrano dei must have che tutte vogliono indossare. Stavolta tocca a un semplice cappotto bicolor dallo stile minimal chic che pare essere ovunque a Londra!

cappotto zara that coat

A documentare questo nuovo successo del marchio è la scrittrice inglese Alice Frances che ha inserito nel suo account Instagram le foto di questo caratteristico cappotto che tantissime donne sembrano aver acquistato: “Davvero io non l’avevo notato” – scrive la Frances – “Non ne avevo notato l’infiltrazione. E non ci si aspetterebbe di vederlo se non lo si conosce. Ma una volta che lo sai, lo vedi ovunque.”

cappotto zara that coat bicolor
E così ecco comparire quello che la scrittrice definisce non il cappotto, ma “quel cappotto” – That Coat – in ogni luogo, dai supermercati agli uffici, dalle strade della capitale inglese ai posti di lavoro. Tantissime le utenti che si sono unite alla Frances documentando a loro volta la diffusione di questo capo d’abbigliamento, migliaia i risultati sotto l’hashtag #thatcoat.

Cappotto Zara
Ma di che tipo di cappotto si tratta? Nella collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Zara fa capolino questo modello dalla trama bicolor bianca e blu con profili bianchi lungo le maniche midi e il punto vita, un modello dallo stile classico perfetto per essere abbinato a tantissimi tipi di look. Il Daily Mail liquida la diffusione dell’articolo con un commento sulla capacità del brand di anticipare ciò che le donne vogliono. Secondo voi il cappotto ThatCoat conquisterà così in fretta anche il mercato italiano?