Thais: mamma felice e innamorata... di una Iena!

Thais Wiggers è Paul Baccaglini hanno da poco festeggiato il loro primo anno d'amore ed oggi vi sveliamo i pettegolezzi e l'intervista rilasciata da Thais.

Thais: mamma felice e innamorata… di una Iena!

Thais Wiggers è felicemente innamorata della Iena Paul Baccaglini, da qualche giorno hanno festeggiato il primo anno del loro amore. Thais era una velina, poi è rimasta incinta del compagno Teo Mammucari, ma dopo pochi mesi dalla nascita del bambino, tra i due le cose andavano malissimo, infatti si sono lasciati definitivamente. Thais è una ragazza molto carina, ora che è diventata mamma sembra anche più equilibrata, infatti ha dichiarato di aver rifiutato vari lavori proprio perchè adesso è una mamma e ha dei doveri.

Ma come è sbocciato l’amore tra Thais e Paul Baccaglini, a quanto pare a far da Cupido è stata la settimana della moda, ecco cosa ha dichiarato lei: “E’ stato alla settimana della moda di Milano esattamente un anno fa. Ero con la mia amica Juliana Moreira e siamo arrivate in ritardo alla sfilata di Frankie Morello, così ci siamo infilate nel backstage. E lì, mentre mi facevano un’intervista, ho notato Paul e ho subito pensato: “Che carino!”.
 

Hanno festeggiato il primo anno d’amore e pare che vada tutto a gonfie vele, tanto da parlare già di matrimonio: “E’ normale che una coppia parli della voglia di sposarsi, soprattutto se ha trovato un equilibrio come noi due: io cucino e lui lava i piatti. Ma sono tradizionalista, credo nel matrimonio che dura tutta la vita e il primo passo deve farlo l’uomo”.
 

Per le donne dello spettacolo che decidono di avere un bambino, la nota dolente è sempre il riprendere a lavorare, qualche tempo fa abbiamo visto le dure dichiarazioni di Adriana Volpe, ma anche Thais è della stessa opinione e sta vivendo in pieno cosa vuol dire “uscire di scena”. Ecco cosa dichiara Thais: “Rimettersi in gioco è difficilissimo, non solo per una donna. Una volta che esci dal meccanismo dello star system è dura rientrare. Per ora godo ancora di popolarità grazie a Striscia la notizia, ma per portare a casa lo stipendio alla fine del mese faccio le cosiddette telepromozioni. Sono tanto bistrattate dai vip ma anche una fonte sicura di guadagno”.
 

Parole di Serena Vasta