Tezenis presenta le nuove t-shirt della sua capsule collection in limited edition, le foto

Tezenis inserisce nella sua collezione autunno inverno 2011-2012 una linea di t-shirt in edizione limitata, una favolosa caspule collection economica da collezione per le appassionate, le foto e i prezzi.

Tezenis presenta le nuove t-shirt della sua capsule collection in limited edition, le foto

Tezenis ha una bella novità da proporci in questa stagione autunno inverno 2011-2012, e non riguarda né l’intimo, né l’abbigliamento homewear in cui il marchio sta diventando un vero leader! Per la stagione fredda infatti, Tezenis ha pensato una bella linea di t-shirt, una capsule collection in edizione limitata tra l’altro, che prevede diversi modelli con stampe molto carine, magliette da collezionare che troverete negli store a prezzi davvero low cost, diamo uno sguardo insieme alla linea!

Tezenis in pochi anni si è conquistato un successo crescente grazie alle sue linee di intimo, pigiami e homewear, abbiamo visto già in passato diverse collezioni e capsule collection molto carine e come sempre rispondenti alla politica low cost del marchio, ma senza rinunciare alle tendenze e ai must have della stagione, come del resto succede anche in questo caso.
 
Quest’anno, si sa, le magliette con stampa sono una vera chicca in ogni collezione, perciò anche Tezenis ha pensato delle varianti molto carine per la sua collezione invernale. Tra i modelli di t-shirt che potete vedere meglio nella fotogallery ci sono t-shirt a maniche lunghe con immagini romantiche e dal mood retrò, ma anche quelle più scherzose con immagini ironiche di capi di intimo!
 
Non mancano nemmeno ritratti di donna e qualche tocco di colore in più sui modelli a manica corta e li trovate tutti al prezzo di 12.90 euro, mentre la t-shirt più carina secondo me è quella in nero con la scrittta “Rock Star”, un tocco rock glam che non guasta per soli 9.90 euro!
 
Voi quale modello preferite?