Tezenis intimo: offerte e sconti

Tezenis, il famosissimo marchio di intimo tanto amato dalle ragazze, conferma la sua convenienza con le tante promozioni giornaliere su alcuni pezzi di intimo. Nelle Giornate stabilite dall’offerta si possono acquistare i reggiseno della nuovissima collezione primavera estate 2009 a soli cinque euro, a prescindere dai modelli, dalle forme, dai tessuti e dalle taglie. Tante possibilità d’acquisto a prezzi davvero mini.

Tezenis intimo: offerte e sconti

Vi abbiamo parlato spesso di Tezenis, il famosissimo e tanto amato marchio di intimo a prezzi super convenienti, che a conferma della sua fama ben fondata, promuove sconti su vari pezzi di intimo in determinati giorni prestabiliti.

Se ne saranno accorte in tante, passeggiando per le strade di città, in questi giorni, che le vetrine dei negozi Tezenis sono tappezzate di manifesti e volantini che promuovono per un’intera giornata, i reggiseno di ogni modello, taglia, forma e colore in promozione a soli cinque euro!
 

Le date sono tante, ma anche variabili, perciò occorre avere gli occhi aperti e un briciolo di fortuna, ma dare anche retta al passaparola delle amiche e alle soffiate delle commesse Tezenis.
 
Tutte le tipologie di reggiseno, sia che lo preferiste imbottito, push up, morbido, con ferretto, a bustino o a triangolo, sono in vendita per l’intera giornata a questo prezzo super conveniente.
 
Anche per le tipologie di modelli, la scelta è vastissima e si può acquistare un reggiseno in pizzo, in microfibra oppure in cotone, insomma tutto ma proprio tutto ciò che ci piace!
 
L’offerta ricade ovviamente su tutti i reggiseno della nuova collezione Tezenis primavera estate 2009, di cui vi abbiamo già parlato in un precedente articolo, accompagnato da una ricca gallery, dove, sfogliando le immagini potrete scegliere il modello che più vi interessa.
 
Come sempre, Tezenis sa esaudire i desideri di tutte le donne, proponendo una grandissima varietà di modelli che vanno dallo stile per teenager più semplice e colorato, all’ intimo sexy, per chi ama sedurre con una lingerie mozzafiato.
 
Il tema principale dell’intera collezione però resta sempre e comunque il colore, come voglione le ultime tendenze di stagione.
 
Si può scegliere un meraviglioso blu elettrico, proposto in coppia con il verde acido, il lilla abbinato al nero, per uno stile da dark lady, il viola, ma anche l’arancione che è divinamente accostato al tessuto maculato, che quest’estate sarà di gran moda.
 
Unico inconveniente è che durante le promozioni i capi generalmente non vengono fatti provare, ma si possono comunque acquistare, provare tranquillamente a casa (esclusi gli slip e i perizoma ovviamente), e se non vanno bene, cambiarli in qualunque negozio italiano della catena Tezenis entro due, tre giorni al massimo.
 
Foto:
www.pourfemme.it