Tezenis intimo: nuova collezione autunno inverno 2008-2009

E' finalmente arrivata la nuova collezione autunno inverno 2008 2009 della linea di intimo giovanile Tezenis che varia dalle forme e i colori base per chi vuole stare più pratica e comoda a quelle più sfiziose e intriganti per sedurre o semplicemente per sentirsi più sexy.

Pubblicato da Ritana Schirinzi Mercoledì 22 ottobre 2008

E’ già in tutti i punti vendita Tezenis, la nuova collezione di intimo autunno inverno 2008 2009, giovane e colorata ad un prezzo super competitivo, di cui vi diamo un assaggio!
La qualità è ottima e il prezzo altrettanto buono, con Tezenis possiamo divertirci ad acquistare l’intimo che più ci piace senza spendere un capitale. Nella collezione Tezenis di moda economica, si va dai capi base con colori classici, comodi per tutti i giorni, a completi più sofisticati per chi ama sedurre con un tocco malizioso e sexy. Nella nuova collezione, vediamo apparire il must di stagione: il tartan, di cui vi abbiamo già parlato, ma anche tessuti dedicati allo sport e pigiami, magliette, canotte, e ogni tipo di lingerie per uomini, donne e bambini. Una collezione assolutamente da scoprire nei negozi Tezenis e ovviamente provare…. per la gioia del vostro partner!