Tezenis, intimo e abbigliamento Autunno/Inverno 2018-2019: il catalogo

Romantica e moderna, raffinata e grintosa allo stesso tempo la nuova collezione di intimo e abbigliamento Tezenis per l’Autunno/Inverno 2018-2019, una linea in cui trovare capi fashion e di tendenza nei colori moda della stagione: reggiseni, body, culotte e slip di pizzo, pigiami e abiti, ecco i must have imperdibili

42
Collezione Tezenis Autunno Inverno 2018-2019

Tezenis presenta la nuova collezione di intimo e abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2018-2019, una linea pronta a lanciare tendenze grintose e fashion per la prossima stagione fredda. Il marchio resta uno dei più amati nel mondo grazie alla sua capacità di proporre sempre articoli glamour a prezzi molto competitivi, e quest’anno in vista dell’inverno il catalogo Tezenis comprende novità imperdibili, dai reggiseni ai body, dai capi di homewear a felpe e leggings e non solo.

Intimo Tezenis Autunno/Inverno 2018-2019: i reggiseni più belli

Reggiseno in pizzo rosa Tezenis

Sapere come scegliere il reggiseno giusto per ogni silhouette è fondamentale e questo Tezenis lo sa bene, perciò pensa una ricca selezione di modelli invernali assolutamente irresistibili.
Reggiseno nero in pizzo Tezenis

Parliamo di classici reggiseni in pizzo ricamati con ferretto e di versioni con maggior sostegno e imbottitura, di novità con dettagli cut-out più audaci e reggiseni stile bralette più avvolgenti da indossare anche come sottogiacca. Li troverete in abbinamento con slip classici, brasiliani, tanga e culotte a vita alta dai ricami raffinati.
Culotte rosa di pizzo a vita alta Tezenis

I body Tezenis per l’inverno 2019

Body a fiori Tezenis

Grande successo negli ultimi anni per i body, capi di intimo che si sono ritagliati un posto importante in tutte le collezioni dei marchi leader.
Body a maniche lunghe Tezenis

Da Tezenis troviamo body a maniche lunghe in tulle o ricamati con scollatura a V o più alta, modelli metallizzati più intriganti e body in pizzo o a fiori dallo stile più romantico.
Body di pizzo Tezenis

Homewear e pigiami Tezenis: il catalogo 2018-2019

Pigiama a fiori Tezenis

Ma come ogni anno non mancano da Tezenis novità interessanti nel campo dei pigiami e dei capi di homewear, coordinati con decorazioni stampate a fiori, vestaglie e sottovesti seducenti e capi dall’effetto velluto più raffinati.
Vestaglia rosa Tezenis

Abbigliamento Tezenis: la moda per l’inverno 2019

Vestito a fiori Tezenis

A completare la collezione Tezenis troviamo una linea di abbigliamento casual e sportivo molto variegata che comprende diversi modelli di abiti, vestitini corti a fiori con ricami in pizzo e modelli a portafoglio con maniche midi, ma anche gonne, felpe sportive con cappuccio ispirate allo stile street style abbinate a shorts e leggings dalle decorazioni grintose e non solo.
Felpa rossa Tezenis

Leggings sportivi Tezenis
[vedianche type=”gallery” id=”12592″]