Tezenis: concorso per aspiranti registi

Tezenis lancia un concorso cinematografico che invita tutti i ragazzi che vorranno partecipare a realizzare un cortometraggio con tema il “talento”, compreso in un lasso di tempo tra i 30 e 90 secondi, giusto il tempo di un rapido spot.

Tezenis: concorso per aspiranti registi

Tezenis lancia il primo Video Contest, un concorso cinematografico che invita tutti i ragazzi che vorranno partecipare a mettersi dietro la cinepresa, ed improvvisarsi video e filmaker per portare in scena il proprio talento. Infatti il tema del concorso è proprio il talento, che sarà protagonista assoluto in tutte le sue declinazioni, raccontato in questi cortometraggio da realizzare e porre all’attenzione della giuria del concorso.

Per partecipare occorre registrarsi al sito ed inviare il bando di partecipazione seguendo la procedura indicata.
 
I partecipanti saranno chiamati ad esprimere la loro creatività in un lasso di tempo compreso tra i 30 e 90 secondi, giusto il tempo di un rapido spot, dove la fantasia ed il talento, da sempre punti chiave della filosofia Tezenis, dovranno essere trasmessi all’osservatore.
 
Impresa non semplice, ma che sicuramente attirerà l’attenzione di molti amanti della macchina da presa.
 
Il concorso terminerà il 15 Ottobre 2010 ed oltre al vincitore, saranno premiati anche il secondo e terzo posto aggiudicandosi sempre un cachet di tutto rispetto.
 
Un ottimo invito quindi a partecipare e mettere in moto la propria fantasia!
 
I migliori video saranno selezionati direttamente dai partecipanti alla community del marchio Tezenis, mediante votazione on-line e visionati da una giuria di esperti.
 
Sicuramente un’occasione importante per farsi strada nel settore.