Test trova le differenze: sembrano uguali ma... solo i più intelligenti lo notano

Test trova le differenze: sembrano uguali ma… solo i più intelligenti lo notano

In queste due foto c'è più di una differenza: solo i geni indovinano dove - pourfemme.it

Queste due immagini sono apparentemente identiche, ma in realtà hanno vari particolari diversi: sei in grado di trovare tutte le differenze?

Se ti piace metterti alla prova con sfide e giochi visivi o di intuizione, oggi abbiamo giusto qualcosa che fa al caso tuo: si tratta di un test che ha come obiettivo quello di verificare quanto è allenata la tua vista e che in verità pochissimi riescono a risolvere. In questi frangenti la calma è fondamentale per raggiungere il risultato richiesto, quindi ti suggeriamo di ritagliarti qualche minuto in assoluto relax per osservare con la giusta attenzione le due foto.

Entrambe ritraggono la stessa ragazza con gli occhiali da sole che suona una chitarra elettrica in casa, ma ci sono ben 4 differenze tra le immagini. Solo chi ha una vista da falco le individua tutte, ma ciò non deve scoraggiarti perché, indipendentemente dal tuo livello di partenza, provare a superare i propri limiti non è mai negativo, anzi. Mal che vada, avrai risvegliato la mente e contribuito a mantenere vigile la tua vista: cosa che ti sarà sicuramente di beneficio.

Test visivo, se riesci a trovare le differenze sei un genio: accetti la sfida?

È un vero e proprio fenomeno quello che ha preso piede ultimamente su Internet. Giochi di calcolo, quiz di ragionamento, sfide visive e chi più ne ha più ne metta: sempre più persone si appassionano ogni giorno a questo tipo di enigmi, che hanno il vantaggio di divertire in modo sano ed economico. E poi, come già accennato, sono utilissimi. Nel caso di quelli visivi, aiutano a migliorare la capacità di osservazione, dote preziosa e ormai diventata quasi rara, vista la fretta che caratterizza un po’ la vita di tutti.

Test trova le differenze

La soluzione al test – pourfemme.it

Sei pronto a testare quanto sei bravo a non farti sfuggire i dettagli? La seconda immagine mostra, racchiusi in cerchietti, tutti i punti divergenti dalla prima foto:

  1. Nella foto A non c’è il tatuaggio sul polso sinistro della ragazza.
  2. Nel punto indicato sulla chitarra manca un particolare che, invece, è presente nell’immagine B.
  3. La catenina al collo della ragazza non ha il crocifisso che si trova nella foto B.
  4. Nella prima immagine mancano due soprammobili sopra il quadro rispetto alla seconda.

Come te la sei cavata? Se le hai beccate tutte, complimenti davvero: non era per nulla semplice! Se invece non è andata così bene, è ora di cominciare ad allenarti un po’. Qui da noi troverai altri simpatici e stimolanti test con cui prenderti una bella rivincita, in bocca al lupo.