Test: scegli un mandala e finalmente potrai capire perché ti senti inappagato

Test: scegli un mandala e finalmente potrai capire perché ti senti inappagato

Scegli un'immagine e scopri perché ti senti insoddisfatto - pourfemme.it

Vuoi scoprire perché ti senti insoddisfatto? Svolgi questo test e potrai conoscere tutte le risposte ai tuoi problemi.

Ci sono molte cose che possono rendere le persone insoddisfatte nella vita, come la mancanza di successo lavorativo, oppure i problemi di coppia. C’è anche chi non sa bene che cosa stia cercando nella sua esistenza e che, quindi, finisce col sentirsi insoddisfatto senza capire davvero il perché. Se anche a te è capitato di provare un sentimento simile non preoccuparti: sei nel posto giusto.

In questo articolo ti offriamo la possibilità di sottoporti al “test del mandala”. Potrà esserti di aiuto nel comprendere quale potrebbe essere la fonte della tua insoddisfazione. Dovrai solamente fare una semplice scelta tra una delle tre immagini sovrastanti e leggere la risposta corrispondente.

Gli esiti del test del mandala

Se hai scelto la prima opzione, vuol dire che sei una persona molto socievole e intuitiva. Ami essere circondato dagli altre e riesci sempre ad entrare in empatia con tutti. La comunicazione è il tuo forte e grazie al tuo animo ottimista rendi felice chi ti sta intorno.

Il tuo intuito ti permette di capire gli altri dal primo sguardo e riponi molta fiducia nel tuo inconscio. A volte, però, finisci col fidarti troppo facilmente delle persone che, invece, sono intenzionate ad approfittarsi di te. Valuta bene le tue amicizie.

Test mandala, scopri perché sei insoddisfatto

Le soluzioni al test del mandala – pourfemme.it

Se la tua scelta è l’opzione numero due, allora sei una persona sensibile e generosa. L’educazione è il tuo punto forte e sei sempre gentile con tutti: hai la tendenza a dare priorità al prossimo prima che a te stesso. Quando vieni ricambiato, anche solo con un sorriso, la tua giornata diventa migliore.

Hai grandi valori che vorresti tramandare alle persone a cui tieni. A volte, tuttavia, non vieni compreso appieno, ma sai sempre come fare breccia nel cuore di chi hai intorno. Eppure, la tua generosità in alcuni casi viene sfruttata dagli altri come pretesto per chiederti favori dopo favori. Poniti dei limiti precisi, di modo che gli altri capiscano fin dove posso spingersi.

Infine, se la tua scelta è la numero tre, vuol dire che sei riflessivo ed intraprendente. Prendi tutto in maniera seria e ti interroghi continuamente sul senso della vita. Non giudichi gli altri, ma sei curioso di sapere perché alcune persone si comportano in una determinata maniera.

Ti piace osservare chi ti circonda, mentre ti perdi nei tuoi pensieri. Il tuo concetto di felicità si rifà nella meditazione. Quando hai qualcosa che ti frulla per la testa, fai di tutto per realizzarla. Non hai paura di nulla e spesso vieni frainteso. Prova a stringere legami con più persone simili a te.