Test amicizia di Pourfemme: scopri che amica sei

Test amicizia di Pourfemme: scopri che amica sei

Foto: Pixabay

Chi trova un amico trova un tesoro, ma siete proprio sicure di aver fatto centro? Scoprirlo è davvero facile, grazie ai test sull’amicizia di Pourfemme che aiutano a capire meglio il vostro rapporto. Chi non ha mai avuto un’amica del cuore? Chi non è mai stata la migliore amica di qualcuno? Basta poco per scoprire quanto conosci la persona che è al tuo fianco e te stessa: bastano i nostri test sull’amicizia!

Test amicizia: scopri chi hai davanti

Perché un’amicizia possa dirsi davvero tale, occorre anzitutto sapere se si tratta di un rapporto sincero e senza doppi volti. Avere un amico significa riporre in lui una totale fiducia, ricambiando la sua fedeltà con la stessa buona moneta.

Molto spesso, però, capita di trovarsi di fronte a un legame viziato da segreti che, se emersi in forma postuma, possono comprometterlo (se non addirittura distruggerlo). La formula “è come una sorella” funziona davvero?

Per scoprirlo basta un piccolo quiz che permette di capire il livello di conoscenza della personalità che hai davanti. Attenzione però: il principio fondamentale è la sincerità: è il passo necessario per avere delle risposte veritiere.

Fai il test QUANTO CONOSCI LA TUA MIGLIORE AMICA? su Pourfemme

Il test sull’amicizia per capire se sei vera

Come in ogni sana relazione, per creare una solida amicizia occorre partire da un reciproco obiettivo e da condotte comuni. Per questo è necessario che il legame sia equilibrato, e non si creino situazioni nebulose che potrebbero generare dubbi e sospetti.

Ti sei mai chiesta che amica sei? È molto facile analizzare il comportamento degli altri, ma quanto sai, esattamente, del tuo approccio alle relazioni con gli amici? Anche in questo caso, partire da una sincera autocritica è necessario per eliminare suggestioni e deformazioni nel giudizio del proprio rapporto.

Per capire se sei una vera amica, ecco alcune semplici domande che apriranno le porte alla vera essenza della tua identità nell’ambito di una relazione d’amicizia. Clicca qui per fare il test SEI UNA VERA AMICA?

Parole di Giovanna Tedde