Terranova, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2018

Terranova introduce i nuovi arrivi della collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2018, una linea grintosa e giovanile in cui trovare tutti i must have della stagione: dai vestiti corti e lunghi a maglie e body di carattere, dalle camicie alle gonne, dai jeans ai pantaloni, ecco le foto del catalogo Terranova 2018 e i prezzi

37
Collezione Terranova Primavera Estate 2018

Terranova presenta la nuova collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2018, una linea grintosa e giovanile nello stile tipico del marchio low cost. Il catalogo Terranova propone articoli di tendenza ispirati ai must have della Primavera/Estate 2018 più cool, ma non mancano novità come quelle della linea Grunge Wave dedicate a chi ama un mood rock glam deciso: dai vestiti alle maglie, dalle gonne ai pantaloni e non solo, scopriamo i nuovi arrivi Terranova 2018 per la stagione calda.

Terranova: maglie e camicie must have

Maglia vichy Terranova

Come ogni anno la linea di top e maglie Terranova propone sia capi basic in tantissime colorazioni, perfetti per creare ogni giorno un look dall’ispirazione diversa, che bluse e camicie più bon ton e raffinate.
Body nero
Da non perdere in particolare quest’anno i body, una tendenza di grande successo come ci dimostra anche la collezione Stradivarius Primavera/Estate 2018: da Terranova si fanno notare body con intrecci, modelli cut-out con tagli e aperture seducenti, a schiena nuda e non solo.

Camicia con farfalle Terranova
Stile bohemienne più bon ton per le maglie a quadretti vichy, altro trend irresistibile, per i top con ricami effetto pizzo o in tulle e le camicie a fiori e non solo in toni pastello romantici.

Terranova, i vestiti dalla collezione estiva 2018

Vestito a fiori Terranova

La linea di vestiti Terranova premia soprattutto gli abiti corti, dai vestiti con ruches lungo le maniche midi a quelli a fiori sbarazzini e fashion. Immancabili gli abiti a tubino in maglia dallo stile casual chic.
Vestito lungo Terranova

I vestiti lunghi e lunghissimi sono una grande passione per le fashioniste moderne, così eccoli comparire anche nel catalogo Terranova online, abiti con intrecci sul corpetto o scivolati e morbidi in diverse colorazioni trendy.

Tute e salopette Terranova

Tuta jumpsuit Terranova

I capi d’abbigliamento in un unico pezzo sono un diktat di spicco della stagione. Da Terranova troverete tute jumpsuit corte e lunghe a tinta unita o colorate, oltre a salopette di jeans corte con strappi lungo gli shorts anche in toni grintosi come il verde militare.
Salopette corta Terranova

Pantaloni e jeans Terranova

Mom jeans Terranova con perle a 39,99 euro

Immancabili nella linea Terranova i jeans skinny, a vita alta, a zampa, a sigaretta o più svasati, da scegliere in diversi lavaggi.
Pantaloni culotte Terranova

La linea di pantaloni spazia tra leggins corti e lunghi per tutti i gusti, pantaloni culotte corti sulla caviglia anche con fantasie colorate, pantaloni a palazzo e a sigaretta anche a vita alta e non solo.

Le gonne Terranova

Gonna a tubino Terranova

Completano la collezione le gonne, gonne plissettate o a tubino, modelli midi e lunghi, gonne di jeans con bottoni e modelli in ecopelle a pieghe più romantici.
Gonna a vita alta Terranova

Gonna con bottoni Terranova

Abbigliamento Terranova 2018: lo stile grunge

Stile Grunge Terranova
All’interno della collezione donna Primavera/Estate 2018 si fanno notare i capi in pieno stile Grunge anni ’90, dal chiodo in ecopelle alla camicia tartan a quadri oversize da abbinare ai crop top corti sull’ombelico, dai jeans skinny alle t-shirt strappate e non solo.
Crop top nero Terranova a 7,99 euro

Camicia oversize a quadri Terranova a 19,99 euro

I negozi Terranova e l’e-shop

T shirt con stampa Terranova

Nell’e-shop Terranova sul sito ufficiale potrete dedicarvi allo shopping online e all’acquisto non solo dei capi stagionali e dei nuovi arrivi, ma anche dei prodotti in saldo. Nella sezione Terranova Negozi troverete l’indicazione dei punti vendita più vicini a voi, dove acquistare tra l’altro anche i capi di abbigliamento uomo, bambina e bambino.