Terme di Sirmione: il benessere solo per donne

Una serata tra amiche tutta benessere e chiacchiere? Ora è possibile con le offerte speciali di Terme di Sirmione che per i mesi di aprile, maggio, ottobre e novembre si tingono di rosa, riservando a sole donne l’ingresso di venerdì sera.

Terme di Sirmione: il benessere solo per donne

Una serata tra amiche tutta benessere e chiacchiere? Ora è possibile con le offerte speciali di Terme di Sirmione che per i mesi di aprile, maggio, ottobre e novembre si tingono di rosa, riservando a sole donne l’ingresso di venerdì sera. E non troverete solo benessere ma anche serate particolari, ricche di attività e incontri pensati solo per le donne. Una serata rilassante, qualche ora per pensare solo a voi e distaccarvi dai problemi di ogni giorni. Un sogno?

Il Centro benessere Aquaria infatti ha pensato proprio alle donne che hanno bisogno di relax e coccole. Tantissimi i trattamenti ma potrete anche semplicemente restare immerse nelle piscine termali gustando un buon bicchiere di vino e chiacchierando con le amiche.
 
Per le più attive, esercizi di modellamento di e ventre con le attività di Aquariagym e con specifici massaggi corpo.
 
La sorpresa per le clienti è però il Salotto delle Curiosità, un piccolo angolo di paradiso tutto al femminile con un tema che cambia ogni serata: troverete infatti i the del benessere, l’angolo delle tisane, i consigli di bellezza, segreti su tematiche originali,
 
E quando arriva la fame ecco il buffet antiossidante e drenante, con ricette light e deliziose.