Teresanna Pugliese contro Cecilia Rodriguez: Non ha nemmeno un’unghia della mia dignità

Nella casa del Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez non aveva avuto belle parole nei confronti di Teresanna Pugliese, ex del suo allora fidanzato Francesco Monte. L'ex corteggiatrice ospite di Domenica Live ha ricambiato le accuse dedicando parole al veleno alla sorella di Belen

25
Teresanna Pugliese, le foto più belle dell'ex di Francesco Monte

“Non ha nemmeno un’unghia della mia dignità”: Teresanna Pugliese contro Cecilia Rodríguez non ci è andata molto alla leggera. L’ex tronista e corteggiatrice è stata ospite della puntata di ieri di Domenica Live, disertata invece dalla modella argentina, per dire la sua sul triangolo di cui sta parlando tutta Italia e per specificare di non provare nessuno rancore nei confronti del suo ex Francesco Monte. Il suo astio infatti sembra concentrarsi su Cecilia Rodríguez, che quando ha parlato di lei nella casa più spiata d’Italia non era stata particolarmente gentile.

Teresanna Pugliese e le dure parole contro Cecilia Rodríguez


Nella casa del Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodríguez ha parlato molto spesso della sua storia con Francesco Monte e anche delle sue relazioni passate. Le parole che aveva riservato a Teresanna Pugliese, “scelta” dell’ex fidanzato sul trono di Uomini e Donne, non sono andate giù alla napoletana, che ha deciso di ribattere dagli studi di Domenica Live.

“Come ne parlano tutti, visto che sono stata menzionata, ho il diritto di dare una risposta. Non è la prima volta. La signorina Cecilia già negli anni scorsi mi ha provocato, ha commentato ciò che mi riguardava. Io mi sono sempre tenuta da parte. Ero concretamente presa da altro. Vivevo la mia storia e ho un figlio. Sono stata menzionata perché lei, nella Casa, ha detto che io sono una str** esagerata, aggiungendo che si chiedeva come avesse fatto Francesco a stare con me. Mi ha menzionata più volte”, ha spiegato la Pugliese appoggiata in studio da Karina Cascella.

“All’epoca, perché non avevamo gli stessi obiettivi, decisi di rinunciare a lui, successivamente ha incontrato Cecilia. Lei ha sempre preso ciò che io ho lasciato, precisiamolo”, ha detto Teresanna lanciando la prima frecciatina alla Rodríguez.

“Avere l’occasione di vedere queste immagini e quello che dice, mi ha fatto capire che la ragazza mi ha sempre temuto. O forse ero stata motivo di discussione tra loro. Sono passati tanti anni, ma io una domanda me la sarei fatta. Lei per avere un’unghia della mia dignità, deve tornare a nascere e forse non ci riesce“, ha poi confessato alzando il tiro.

“La signorina che dalla sera prima alla sera dopo si è chiusa nell’armadio si è chiesta come Francesco avesse potuto stare con me. Vive da un paio di anni in Italia, prima stava in Argentina. Già è tanto che l’abbiamo accolta. A lui auguro che possa ricostruire dentro di sé la fiducia orientata a obiettivi completi, e di incontrare una persona che possa essere all’altezza. È quello che ho augurato a me all’epoca”, ha poi concluso la partenopea, che precisa quindi di non provare rancore per Francesco Monte, come riportato da alcuni media.

“Non ho rancore nei suoi confronti. È vero che scoprimmo quel tradimento pubblicamente e condividerlo in quel modo fu una delusione. Chi meglio di me può comprendere come stia lui oggi?”.
[vedianche type=”gallery” id=”4835″]

Parole di Monica Monnis