Teneri gadget per pulire il computer

Deliziosi gadget a forma di animaletti per pulire il computer che presentano sia la parte con le setole per pulire i tasti che quella con la spugnetta elettrostatica per pulire lo schermo.

Teneri gadget per pulire il computer

Non si può proprio resistere a questi teneri gadget per pulire il pc, simpatici, teneri e molto carini, ovviamente anche utili perchè come ben sappiamo il pc tende ad accumulare polvere sia nel monitor che nella tastiera.

I gadget che vediamo oggi sono a forma di animaletti tenerissimi, abbiamo un orsetto e un topolino, carini anche da tenere sulla scrivania!
 

Questi gadget presentano la parte con le setole che serve per pulire negli spazi tra un tasto e l’altro, dove non c’è verso di arrivare in altro modo, nel portatile poi è ancora peggio perchè la tastiera normale al limite si può staccare e si capovolge, per il portatile invece proprio non si può.
 

I gadget hanno anche una parte con spugnetta elettrostatica per togliere la polvere che si attacca allo schermo. Il prezzo non è niente male, costano 3,50 euro l’uno e li potete acquistare sul sito www.gizfever.com.
 

Parole di Serena Vasta