Tendenze primavera 2011: anche con Moschino il rigato è un must

Per questa stagione il marchio Love Moschino ha scelto di presentare e stupire tutte noi con una borsa dalla fantasia rigata arricchita da uno splendido disegno, molto particolare.

Tendenze primavera 2011: anche con Moschino il rigato è un must

 
Vi starete sicuramente chiedendo: quali sono e saranno le tendenze primavera 2011 più “in” difronte alle quali non si dovrà e potrà porre alcuna resistenza? Ebbene, mie care fashion victims, la moda, per quest’anno, ha scelto, come abbiamo potuto osservare nel corso di questi mesi, di metterci in riga! No, non sto parlando di chissà quali regole da seguire, ma di uno stile, quello marinaresco, che durante questa stagione avrà sicuramente la meglio su tutte le altre tendenze moda divenendo così l’assoluto protagonista.

Non occorrerà nulla di così impensabile o speciale per dimostrarsi cool e glamour durante questa stagione primavera-estate 2011, basterà infatti acquistare qualche capo di abbigliamento ed accessorio che possieda come motivo base il rigato, in tutte le sue varianti di colore, di stile, forma e chi più ne ha ne metta!
 
Tra i vari marchi anche il noto brand Moschino ha scelto di ammaliarci con questa ironica fantasia proponendoci un accessorio difronte al quale non potremo sicuramente resistere, un oggetto davvero eccezionale che vi lascerà completamente a bocca aperta.
 
Per questa primavera, Love Moschino, ci propone infatti un’incantevole borsa adatta tranquillamente alla vita frenetica di tutti i giorni, viste le dimensioni, con la quale scorazzare su e giù, avanti e indietro per la nostra città in tutta praticità con uno stile davvero accattivante, dotato di una grande componente ironica.
 
Nello specifico parliamo di una borsa molto capiente realizzata con una fantasia rigata in raso la quale, nella parte centrale, cede spazio ad un disegno quasi fiabesco: una grande cornice barocca dorata, arricchita da cuori rossi dai contorni gold, all’interno della quale fa capolino uno splendido cielo azzurro arricchito da qualche nuvole innocua.
 
Da notare sono i manici composti da una catena in metallo all’interno della quale è inserita striscia in pelle color rosso fuoco, un dettaglio che rende questo accessorio targato Moschino un vero e proprio must have per questa stagione!
 
Una bag a dir poco deliziosa, non trovate?