Tendenze moda: il tailleur bianco con i pantaloni

Una delle Tendenze moda per la primavera estate 2011 è sicuramente il tailleur bianco con i pantaloni, un completo femminile ed elegante che si può sfoggiare nelle occasioni speciali.

Tendenze moda: il tailleur bianco con i pantaloni

Ogni stagione porta con se le sue tendenze moda, per la primavera estate 2011 uno dei capi cult è sicuramente il tailleur bianco con i pantaloni, un capo femminile e molto chic che è stato sfoggiato da tantissime celebrities, da Rihanna a Camille Belle! Il tailleur con i pantaloni è un tipo di abbigliamento molto amato da noi ragazze, ci permette di essere seducenti ed elegantissime ma con comodità, è un capo assolutamente indispensabile nel nostro guardaroba.

Il tailleur bianco è primaverile e molto femminile, di solito siamo abituate a vedere in bianco le gonne o i vestitini chic, per la bella stagione invece, il bianco conquista tutte e tutti, anche i tailleur per le occasioni speciali.
 
Il tailleur si può scegliere tra tanti modelli, potete puntare sui modelli tradizionali come fanno Mila Kunis e Halle Barry, oppure per i modelli larghi come Rihanna e Elle MacPherson. Se invece volete essere iper femminili puntate sui modelli shinny, quelli che stringono nella caviglia e che richiedono delle scarpe eleganti ed altissime perchè sono messe in bella mostra.
 
Se vi piacciono questi tailleur, ecco le griffe che li hanno disegnati:

 
tailleur bianco pantaloni 2011

Parole di Serena Vasta