Tendenze Make up Natale 2010: ciglia finte

Il make up delle feste esige ciglia finte che ci regalino uno sguardo magnetico illuminato di riflessi di luce. Pensate che Paris Hilton, ne ha realizzato una collezione apposta, dal nome Elegant Touch.

ciglia finte con swarovski

Il make up delle feste esige ciglia finte che ci regalino un aspetto esagerato e ultra fashion. Ovviamente non tutte sono pronte ad indossarle, ma essere più scintillanti del solito, durante le feste è d’obbligo! Lustrini e paillettes impreziosiscono abiti e accessori, mentre il make up propone uno sguardo magnetico illuminato di riflessi di luce. Pensate che a tal proposito la scatenata ereditiera modaiola Paris Hilton, ha realizzato una collezione dal nome Elegant Touch che propone unghie e ciglia finte con strass proprio per l’occasione.
Il nome è tutto un programma: Elegant Touch, proprio perché questi accessori di bellezza sono capaci di dare un tocco elegante al nostro look.
 
Si può scegliere fra quattro linee: Hollywood Glamour, Natural Beauty, Party Girl e Super Girly, di cui fanno parte unghie e ciglia finte con strass, decorazioni e brillantini, che renderanno scintillante il Natale 2010 e la notte di Capodanno.
 
Oltre alle proposte di Paris Hilton, che come sappiamo, quando si parla di tendenze moda è sempre avanti a tutti, le ciglia finte sono state lanciate da moltissime griffe di cosmetica in occasione delle feste natalizie.
 
Regalano sguardi magnetici e seducenti, e poi durante le feste tutto è permesso, quindi concediamoci pure un party in discoteca truccate da dive con tanto di ciglia finte, basta fare attenzione a come applicarle!

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere