Tendenze: make up con la Union Jack per Chanel

Deve essere mia! Ecco la prima cosa che ho pensato quando ho visto la collezione Union Jack make up di Chanel. Ok, i colori sono improbabili ma cosa posso farci..ho un'attrazione particolare per le limited editions!

Tendenze: make up con la Union Jack per Chanel

Deve essere mia! Ecco la prima cosa che ho pensato quando ho visto la collezione Union Jack make up di Chanel. Ok, i colori sono improbabili ma cosa posso farci..ho un’attrazione particolare per le limited edition!

La boutique londinese di Chanel infatti si trasferisce in Oxford Steet e a luglio verrà inaugurato un beauy corner Chanel nei grandi magazzini di lusso Selfridges.
 
Per celebrare l’evento il direttore creativo Peter Philips, che adora la capitale londinese, ha deciso di omaggiare le signore inglesi con questa bellissima mini collezione.
 
Rassegnamoci, o ci compriamo al volo un biglietto per la capitale o dovremmo accontentarci di ammirare le fotografie della collezione Union Jack.
 
Siamo sicure che diventerà presto un trend scatenando le collezioniste più esigenti.
 
La mini collezione sarà composta da una palette multiuso (il prezzo dovrebbe aggirarsi sulle 50 £), smalto e rossetto. Per le brit girls un’occasione imperdibile.
 
Se sarete a Londra in luglio non fatevela scappare!
 
Fotografie tratte da
vanities.it
lelamoda.com