Tendenze inverno 2010: la Black Beauty

Il nero è un colore molto chic e viene sfruttato un pò per tutto, ma vi immaginate una crema per il viso nera? Io certamente no, ma Giorgio Armani si, ci propone una confezione deluxe total black, ma come lui anche Deborah, Clarins... vediamo insieme di cosa si tratta!

Tendenze inverno 2010: la Black Beauty

Il nero è un colore molto chic e viene sfruttato un pò per tutto, ma vi immaginate una crema per il viso nera? Io certamente no, ma Giorgio Armani si, ci propone una confezione deluxe total black, ma come lui anche Deborah, Clarins… vediamo insieme di cosa si tratta!

Il nero è il protagonista indiscusso degli smoky eyes, che per quanto si possano provare anche colorati, neri sono sempre molto più fashion e sexy! Come vi dicevo il nero è un colore che piace molto, a noi, alla moda e agli stilisti che oltre per abiti e accessori ne fanno largo uso anche quando si parla di make up.
 

La Black beauty che vi propongo oggi è fatta di prodotti innovativi e moderni, segnati dall’inconfondibile tocco noir che rende tutto un pò più accattivante.
 

  • La crema nera di Giorgio Armani è una meraviglia, si chiama Crema Nera Restoring OMC³ ed è l’ultima formula messa a punto dal brand per combattere l’invecchiamento della pelle, il prezzo è 150,00 euro per la confezione da 50 ml.
  • Il Wonder Perfect Mascara di Clarins è un concentrato di cere e pigmenti che vi restituiranno uno sguardo magnetico e profondo, il prezzo è 22,00 euro.
  • Deborah ci propone invece lo smalto nero, che ormai è una piacevole consuetudine ma anche un lip gloss, della collezione No-l-ita costano rispettivamente 7,20 e 9,50 euro. Lo smalto ok, il lip gloss non me la consento proprio di consigliarvelo!
  • Lalique ci propone la fragranza Encre Noir Pour Elle, un profumo meraviglioso con estratti di rosa turca, è già uscito in Francia e presto sarà disponibile anche da noi, il prezzo è 80,00 euro per la confezione da 50 ml.

 

Foto da:
www.elle.it
 

Parole di Serena Vasta