Tendenze costumi estate 2010 nei colori del mare

I costumi dell’estate 2010 si colorano di acque azzurre, turchesi, blu, tropicali. Ispirandosi nei toni alle esotiche baie fino alle acque più profonde degli abissi marini. I toni del blu, azzurro e verde non sono mai stati cosi di tendenza!

Pubblicato da Ritana Schirinzi Giovedì 8 luglio 2010

Tendenze costumi estate 2010 nei colori del mare

Una delle tendenze del beach wear di quest’anno sono i costumi verdi e azzurri, insomma quelle tonalità marine da paradisi tropicali, che fanno splendere la nostra abbronzatura sotto i raggi del sole. E’ così che i costumi dell’estate 2010 si colorano di acque fresche, azzurre, turchesi, blu, tropicali. Da quelle di esotiche baie fino alle acque più profonde degli abissi marini. I toni del blu, azzurro e verde non sono mai stati cosi di tendenza!

Le proposte delle case di moda a riguardo sono tantissime, partiamo ad esempio dal super sexy trikini firmato Etam, dalla scollatura vertiginosa e un cinturino sopra i fianchi, in un imprimé blu e turchese.

Stessa cosa vale anche per il trikini incrociato al collo verde smeraldo, con ricami tono su tono sul davanti di Les Copains, mentre La Perla propone un bikini con slip e fascia impreziosita da pietre dure.

Vertono sugli azzurri chiari l’intero con scollature di Anna Club (La Perla) e quello impreziosito da pietre sul décolleté e sullo slip, Christies.

Triumph invece, propone il bustier con effetto drappeggi e incrocio abbinato allo slip.

Si prosegue così anche per Lovable, Mango, H&M e Calzedonia, che offrono interessanti varianti sul tema marino, con leggere fantasie spesso fiorate.