Tendenze autunno 2009, i colori pastello

Tra le tendenze di questo autunno arrivano i colori pastello, verde, azzurrino carta da zucchero e non solo per abiti e accessori, anche per l'intimo, gli occhiali da sole e il make up.

Tendenze autunno 2009, i colori pastello

I colori per il prossimo autunno oltre al rosso, intenso e passionale, vedono anche le tinte pastello, chic e glamour per accogliere l’autunno che sta per arrivare, tra l’altro queste nuanches si sposano bene con l’abbronzatura che via via lascia la nostra pelle.

Oltre a borsette e scarpe, i colori pastello sono perfetti anche per il make up per addolcire i tratti e rendervi misteriose e chic. Inoltre si possono facilmente abbinare al beige, il colore principe dell’autunno 2009.
 

Se vi piace essere alla moda sapete cosa comprare, borsette e scarpe dai toni pastello ma decisi, stupende ad esempio le décollétées in azzurro carta da zucchero proposte da Grey Mer, il prezzo però è 280,00 euro.
 

Verde pastello è anche la clutch Camomilla della nuovissima collezione autunno inverno 2009 2010 che costa solo 45 euro, nella gallery trovate anche altri esempi, come gli occhiali da sole, il completino Intimissimi, il cappello e i guanti e le tenerissime ballerine azzurre.
 

Parole di Serena Vasta