Tendenze 2011: gli ombrelli per essere cool anche sotto la pioggia

Siete stanche del solito ombrello? Il marchio Pasotti accorre in vostro aiuto proponendovi un'infinita collezione di questo accessorio declinati in infinite varianti.

Tendenze 2011: gli ombrelli per essere cool anche sotto la pioggia

 
Quando parliamo di tendenze 2011 difronte ci si apre un mondo infinito: abbigliamento ed accessori moda, arredamento, design e chi più ne ha ne metta, con due semplici parole ci possiamo davvero sbizzarrire, cosa che oggi faremo nel vero senso della parola! Se vi dico la parola ombrello voi cosa pensate? Ok, all’oggetto che utilizziamo per ripararci dalla pioggia, un elemento semplice, nulla di così speciale. Ebbene le cose da qualche anno a questa parte hanno subito un fortissimo cambiamento, andiamo a scoprirlo insieme.

Al bando il clichè dell’ombrello visto come uno strumento unicamente pratico, da diverso tempo lo storico marchio Pasotti, nato alla fine degli anni ’50 nella provincia mantovana, ha deciso di abbandonare questa idea e riproporre un concetto completamene diverso entrando nel cuore delle persone con i suoi strabilianti ed eccezionali accessori, nello specifico gli ombrelli, che vanno di pari passo con le tendenze moda del momento. Non più un semplice oggetto ma un vero e proprio accessorio dotato di classe ed eleganza.
 
Questo marchio, rigorosamente Made in Italy, continua a stupire con i suoi modelli super accattivanti passando da uno stile chic ed elegante ad uno più trasgressivo e dirompente per poi terminare con una una visione quasi favoleggiante di questo elemento.
 
Si tratta di vere e proprie opere d’arte che il marchio in questione ha voluto reinterpretare in diversi modelli, materiali, stampe, forme creando poi diverse collezioni suddivise per uomo e donna, ognuna con una caratteristica differente dall’altra.
 
In questo caso ho scelto di proporvi solo alcuni modelli ma andando sul sito ufficiale di questa azienda vedrete che vi si aprirà di fronte un mondo completamene nuovo!