Fermi tutti! È l'ora della minimal nail art e dobbiamo assolutamente parlarne

Stop al superfluo, via libera alle manicure nude con delicatissimi giochi di luce e geometrie: fermate il mondo, è tempo di minimal nail art!

Fermi tutti! È l’ora della minimal nail art e dobbiamo assolutamente parlarne

Foto Instagram | @beautyhaven_byjodie

Chi ha detto che per brillare abbiamo bisogno di tanti fronzoli? Da oggi la tendenza è stop al superfluo! E allora via libera alle manicure nude con delicatissimi giochi di luce e geometrie, deliziose decorazioni sinuose o una leggera ventata glitter: fermate il mondo, è tempo di minimal nail art!

La minimal nail art è la nuova tendenza unghie 2022

Una base smalto lucido rigorosamente nude, impreziosita da accenti geometrici, delicati simboli, lettere e, volendo, una leggerissima carezza di glitter: è così che la minimal nail art diventa tendenza del 2022 per unghie sempre perfette e scintillanti, ma senza eccessi!

Ecco tutto quello che abbiamo scovato sui social, da Instagram a Pinterest, per trovare l’ispirazione e cedere al trend più cool e intrigante di sempre (con lo sguardo puntato verso la moda primavera)…

Le minimal nails creano una vera dipendenza, e una volta provate non possiamo più farne a meno!

Lo sanno bene star e influencer che, ogni giorno, ci propongono favolose declinazioni di questo beauty look dal sapore essenziale e ultra chic!

E guardate che idea fantastica per una manicure minimalista perfetta per San Valentino:

Se amate una nota di colore in più, il look di Valentina Ferragni può farvi da esempio!

Parole di Giovanna Tedde