Tendenza look fiabeschi, scegli il tuo preferito

Qual è il look fiabesco più fashion dell'inverno 2015? Clicca sull'immagine che preferisci e confronta il tuo voto con le altre utenti, cosa aspetti?

Capi in pelle Alice and Olivia

I look fiabeschi sono la tendenza dell’inverno 2015 di maggior successo negli ultimi mesi, coordinati fashion portati in passerella dalle griffe di moda più amate a livello mondiale, ma anche da griffe più commerciali e low cost.

Outfit formati da top pregiati e gonne a ruota dai ricami luccicanti si alternano in questa stagione ad abiti con gonnellone plissè della lunghezza midi o fino alla caviglia percorsi da inserti e stampe dall’allure retrò, coordinati e accessori dedicati a donne moderne che sanno come mixare elementi vintage con dettagli più moderni.

Qual è il look dall’ispirazione fiabesca più bello visto nelle nuove collezioni? Aiutaci a deciderlo, ti basterà cliccare sull’immagine che preferisci e potrai anche mettere a confronto il tuo voto con quello delle altre utenti! Cosa aspetti?

Parole di Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.