I capelli rosa di Jennifer Lopez sono l'azzardo in cui tutte vorremmo tuffarci...

Jennifer Lopez con i capelli rosa ci lascia senza fiato: la star sfoggia una chioma bubble gum tutta da provare per chiudere il 2021 con un colpo di colore che spazza via il malumore...

I capelli rosa di Jennifer Lopez sono l’azzardo in cui tutte vorremmo tuffarci…

Foto Shutterstock | DFree

Un sogno ad occhi aperti? I capelli rosa di Jennifer Lopez, la regina indiscussa dei red carpet che su Instagram appare con una golosissima chioma pink. E noi abbiamo già l’acquolina in bocca per afferrare questa tendenza di stagione e chiudere il 2021 nel segno del colore che non passa. inosservato…

Jennifer Lopez con i capelli rosa, tendenza golosa per l’inverno

Chris Appleton, hairstylist di Jennifer Lopez, ha pubblicato una foto della star che ha lasciato tutti senza fiato: J.Lo con i capelli rosa! La diva si mostra con un colore bubble gum tutto da gustare e da provare tra i trend del 2021, anche se non è chiaro se si tratti di un filtro apposito per lo scatto oppure di una succosa realtà.

Il risultato è comunque un successo che ci fa gridare “Wow!”, pronto a conquistare nuovamente il vertice dei trend della stagione e a far capitolare il jet set davanti a questa meraviglia! E allora… Grazie Jennifer Lopez!

Il capello pink sembra aver nuovamente preso posto al centro della scena e, filtro Instagram o meno, ha fatto subito sognare anche i fan di Eva Herzigova, che osa sui social con un taglio cortissimo e un colore da acquolina in bocca…

Parole di Giovanna Tedde