Sua Maestà nero lucente, il re dei colori capelli per l'inverno 2021

Ancora più profondo, intenso e luminoso, come non l'avete mai visto: è il nero lucente che detta la tendenza dell'inverno 2021 in fatto di capelli, un colore di cui non potremo fare più a meno nella sua veste "Glossy Midnight"...

Sua Maestà nero lucente, il re dei colori capelli per l’inverno 2021

Foto Shutterstock | Subbotina Anna

Ancora più profondo, intenso e luminoso, con una nota cremosa che fa innamorare: è il nero lucente, re dei colori capelli per l’inverno 2021 in testa alle tendenze! Goloso e perfetto su tagli corti, medi o lunghi, è il top della stagione con il suo carico di pigmenti che dona vivacità e accende l’hairstyle, cogliendo tutto il fascino e il mistero della notte nella sua formula “Glossy Midnight”. Uno stile unico e imperdibile, ideato da Wella, che ha conquistato anche le star. E noi con loro…

Nero lucente, il “Glossy Midnight” è il re dei colori capelli inverno 2021

Profondo e sensuale, come non l’avete mai visto: è il nero lucente che detta la tendenza dei colori capelli inverno 2021, un colore di cui non potremo fare più a meno nella sua chiave super lucida e cremosa “Glossy Midnight”.

Uno stile perfetto per la stagione fredda, che diventa ancora più affascinante e misteriosa con questo colore che è un vero inno alla notte dotato di una straordinaria lucentezza!

Glossy midnight è lo stile ideato da Wella che punta a esaltare la luce del nero e castano scuro naturali, con un effetto gloss che dona intensità e movimento. Guardate che spettacolo in questa chiave capelli nero notte lucente con tocchi di rosso rubino intenso:

Parole di Giovanna Tedde