Televisione: "Serialmania" dedicato alle serie di culto

Serialmania è la collana interamente dedicata alle serie tv cult dagli anni 70 e oltre. Vi si trovano i personaggi, le storie, le curiosità e le informazioni sugli attori che sono entrati nella storia grazie a queste grandi produzioni.

Televisione: “Serialmania” dedicato alle serie di culto

Foto di BrAt82/Shutterstock.com

Quella per i telefilm è una vera e propria mania. Per molti significa non riuscire a togliere la testa dalla tv ogni volta che c’è il serial preferito. Se siete tra questi allora sarete felici di sapere che da oggi in edicola si trova “Serialmania”, collana ufficiale in quattro volumi dedicata proprio alle serie di culto che hanno incollato gli appassionati allo schermo negli anni ’70 e oltre. Al suo interno oltre 1200 personaggi che raccontano di se e della serie di cui sono stati protagonisti.

“Serialmania” è in vendita in edicola da oggi. Una collana culto che contiene schede, notizie, approfondimenti e curiosità sulle migliori serie tv italiane e straniere, oltre alle schede-dossier di oltre 200 telefilm.
Grazie alla collaborazione con il noto programma “Matricole e Meteore” di Italia 1, ci sono anche persnaggi scomparsi dalle scene. Di loro si scoprono segreti e fattezze attuali.
All’interno di ogni volume, le schede dei telefilm si susseguono in ordine alfabetico e sono intervallate da pagine monografiche sugli attori che hanno interpretato i personaggi passati alla storia dei telefilm. Ogni volume è completato con un indice degli interpreti.

Ogni volume costa 7,90 euro.

Parole di Assunta Corbo