Televisione: Mauro Marin vince il Gf10

Alla fine ha vinto lui. Mauro Marin il concorrente più detestato dai suoi compagni di avventura e più amato dal pubblico. Sin dal suo ingresso è stato in testa alla classifica dei favoriti scalzando anche Maicol che di possibilità ne poteva avere molte. Ma niente da fare. Uno a uno Mauro ha "fatto fuori" tutti coloro che si sono scontrati con lui in nomination. Troppo forte il salumiere di Castelfranco Veneto (Treviso). E' lui la star del Grande Fratello 10.

Televisione: Mauro Marin vince il Gf10

ANSA/DANILO SCHIAVELLA/

Alla fine ha vinto lui. Mauro Marin il concorrente più detestato dai suoi compagni di avventura e più amato dal pubblico. Sin dal suo ingresso è stato in testa alla classifica dei favoriti scalzando anche Maicol che di possibilità ne poteva avere molte. Ma niente da fare. Uno a uno Mauro ha “fatto fuori” tutti coloro che si sono scontrati con lui in nomination. Troppo forte il salumiere di Castelfranco Veneto (Treviso). E’ lui la star del Grande Fratello 10, tra i programmi televisivi più seguiti di questa stagione.

Mauro Marin
ha letteralmente trionfato. Per lui si è mobilitato un popolo intero di persone appassionate. La usa pagina fan di Facebook ha contato più di 380 mila iscritti. Segno che Mauro doveva vincere.
E dire che chi ha convissuto con lui nella casa di Cinecittà non era molto d’accordo. Mauro era praticamente odiato da tutti i suoi coinquilini: troppo opportunista, troppo calcolatore, troppo esagerato, troppo maleducato con le donne. Insomma, Mauro era troppo! Ed è stato anche troppo amato dal pubblico a casa che con il televoto gli ha dato la vittoria.
Non ce l’ha fatta nemmeno il bello e bravo Giorgio che si è piazzato secondo che di possibilità poteva averne molte. Non ce l’ha fatta nemmeno l’unica donna in finale (a sorpresa per la verità!) Cristina o il bello, puro ed ex casto Alberto che nemmeno ha conquistato il podio.
Cosi si è chiusa la decima edizione del Grande Fratello: tra risate da togliere il fiato di Paolo Bonolis, entrato nella casa, sorpresa strappalacrime ai finalisti, divertenti siparietti di Maicol per Giorgio e di Mara per Alberto. Si è chiusa cosi: con il trionfo di Mauro, il salumiere.
Che ne pensate?

Parole di Assunta Corbo