Televisione: i casting di "Cuore di Mamma"

Avete la passione per la televisione e soprattutto siete suocere o aspiranti fidanzati o fidanzate? Allora fa per voi il nuovo programma di Raidue condotto da Amadeus e Laura Tecce e dedicato proprio a queste figure familiari. In pratica l'obiettivo è far nascere nuove coppie con il consenso della suocera, ovviamente. Il casting per partecipare al programma è ancora aperto

Televisione: i casting di “Cuore di Mamma”

Avete la passione per la televisione e soprattutto siete suocere o aspiranti fidanzati o fidanzate? Allora fa per voi il nuovo programma di Raidue condotto da Amadeus e Laura Tecce Cuore di Mamma, dedicato proprio a queste figure familiari. In pratica l’obiettivo è far nascere nuove coppie con il consenso della suocera, ovviamente. Il casting per partecipare al programma è ancora aperto.

Si chiama “Cuore di mamma” ed è il nuovo game show di Raidue condotto da Amadeus e Laura Tecce. In gioco ci sono suocere e aspiranti fidanzati/e nella speranza di far nascere una nuova coppia. 
 

Durante le prime 15 puntate si sono formate diverse coppie grazie alle scelte delle mamme. Intanto però i casting non si sono fermati. Le madri che intendono prendere parte al gioco devono comunicare nome, cognome, età, recapito telefonico e città di domicilio alla segreteria telefonica dei seguenti numeri: 06/68301412 oppure 06/68215044. I figli devono avere tra i 18 e i 40 anni.

Parole di Assunta Corbo