Televisione: al via la serie italiana "Diario di un chirurgo" su Roy De Vita

"Diario di un chirurgo" è la nuova serie tv di produzione italiana che va in onda su Discovery Real Time di Sky. Un appuntamento settimanale con la chirurgia estetica e i suoi segreti

Televisione: al via la serie italiana “Diario di un chirurgo” su Roy De Vita

ANSA / MARIO DE RENZIS / ARCHIVIO / PAL

Una nuova produzione tutta italiana approda su Discovery Real Time (sky, canale 118), si tratta della serie tv “Diario di un chirurgo” che parte domani 27 aprile alle ore 23. La serie è dedicata alla vita professionale del celebre chirurgo Roy De Vita. Un modo per comprendere fino in fondo l’universo della chirurgia estetica che tanto affascina noi donne. In ogni episodio tre casi di pazienti del professore De Vita.

A partire da domani, e ogni martedi alle ore 23, Roy De Vita entrerà nelle case di tutti noi con la serie tv “Diario di un chirurgo” dedicata proprio alla sua professione. Primario della Divisione di Chirurgia Plastica all’Istituto dei Tumori di Roma Regina Elena nonchè celebre chirurgo plastico delle dive, De Vita affronterà le tematiche legate alla chirurgia estetica da un punto di vista prettamente chirurgico e sanitario, con abbondanza di informazioni pratiche.


Durante ogni episodio del programma vengono affrontati tre diversi casi
visti dal punto di vista di De Vita e del suo staff. L’attività di tutti i giorni con approfondimenti sul rapporto tra medico e paziente. I tutto avviene tra l’Ospedale Regina Margherita, la clinica Villa Mafalda e lo studio privato del Prof Roy De Vita.
Se siete incuriositi sulla chirurgia estetica e magari vorreste avvicinarvi a questa pratica allora dovreste guardarlo perchè vi da molte indicazioni utili.

Parole di Assunta Corbo