Tecniche di seduzione: cosa piace agli uomini

Manuali di seduzione ce ne sono a bizzeffe…e anche voi vi sarete interrogate sul perché, quel tipo carino, dopo il primo appuntamento, a vostro parere andato a meraviglia non si sia fatto più sentire.

Manuali di seduzione ce ne sono a bizzeffe…e anche voi vi sarete interrogate sul perché, quel tipo carino, dopo il primo appuntamento, a vostro parere andato a meraviglia non si sia fatto più sentire. Capita a tutte prima o poi e non è facile da accettare e capire: ci sono però degli atteggiamenti che in linea di massima gli uomini proprio non sopportano e che li fanno fuggire a gambe levate. Insomma, come si fa a conquistare un uomo? Bella domanda ma forse la riposta è molto più semplice di quanto pensiate.

Per prima cosa toglietevi dalla testa l’aria di femmina fatale: agli uomini piace la spontaneità e la simpatia. Una donna ironica e intelligente è molto più attraente di una bellissima ma noiosa.

Soprattutto se puntate ad una relazione un po’ stabile non crediate che un paio di gambe da urlo possano sopperire alla mancanza di un discorso intelligente e piacevole. Agli uomini piace essere conquistati con la testa ed è solo per queste donne che faranno pazzie.

Con questo non dico che l’aspetto fisico non conti, ma non è sempre e solo l’unica arma di seduzione.

Attenzione poi anche alla dolcezza: gli uomini amano le donne dolci e attente, il che non vuol dire trasformarsi in una bambina capricciosa. Un’attenzione, un bacio inaspettato: sono queste le cose che li fanno impazzire.

Ma soprattutto non date mai l’impressione di non vivere senza di loro: sognano la donna sottomessa e “di una volta” ma non potranno non essere attratti dalla vostra indipendenza e dalla vostra spigliatezza. E per una donna così saranno disposti a tutto.