Teatro: omaggio a Fabrizio De André a Milano

Voglio segnalarvi una iniziativa tra musica e teatro molto interessante. Dal 18 al 21 febbraio al Teatro Franco Parenti di Milano sarà di scena l’associazione musicoterapica di volontariato LA STRAVAGANZA ONLUS con il suo nuovo spettacolo teatrale-musicale ideato e diretto da Sebastiano Filocamo. Il titolo dello spettacolo, che ha ricevuto il riconoscimento del Presidente della Repubblica, è "Ostinati e Contrari" ed è un omaggio alla poetica di Fabrizio De André che proprio il 18 febbraio avrebbe compiuto 70 anni. Sul palco insieme ai volontari saliranno anche Niccolò Agliardi, Paola Iezzi e Andrea Giops Gioacchini.

Teatro: omaggio a Fabrizio De André a Milano

ANSA/ARCHIVIO/DRN

Voglio segnalarvi una iniziativa tra musica e teatro molto interessante. Dal 18 al 21 febbraio al Teatro Franco Parenti di Milano sarà di scena l’associazione musicoterapica di volontariato LA STRAVAGANZA ONLUS con il suo nuovo spettacolo teatrale-musicale ideato e diretto da Sebastiano Filocamo. Il titolo dello spettacolo, che ha ricevuto il riconoscimento del Presidente della Repubblica, è “Ostinati e Contrari” ed è un omaggio alla poetica di Fabrizio De André che proprio il 18 febbraio avrebbe compiuto 70 anni. Sul palco insieme ai volontari saliranno anche Niccolò Agliardi, Paola Iezzi e Andrea Giops Gioacchini.

La poetica di Fabrizio De Andrè è la vera protagonista del progetto “Ostinati e Contrari” messo in scena dall’associazione di musicoterapia La Stravaganza Onlus. Lo spettacolo, ideato e diretto da Sebastiano Filocamo, sarà al Teatro Franco Parenti di Milano dal 18 al 21 febbraio.
A condividere il palco con i performers anche dei giovani artisti che hanno deciso di mettere a disposizione de La Stravaganza le loro capacità: il cantautore milanese NICCOLÒ AGLIARDI, PAOLA IEZZI del duo Paola & Chiara e ANDREA GIOPS GIOACCHINI.
Il costo del biglietto è di euro 18,00 (posto unico) e il ricavato andrà a sostenere l’attività di riabilitazione gratuita proposta dall’associazione.
Gli spettacoli inizieranno tutti alle ore 21,00 eccetto lo spettacolo di domenica 21 febbraio in scena alle ore 16.30.
Per informazioni: www.teatrofrancoparenti.it – www.lastravaganza.it

Parole di Assunta Corbo