Teatro: Loretta Goggi presenta "Spa"

Loretta Goggi arriva a Milano con il suo nuovo spettacolo "Spa - Solo per Amore". Un one woman show diretto da Gianni Brezza che vede Loretta sul palco del Teatro Nuovo dal 29 dicembre al 6 gennaio con la sua consueta energia che conquista tutti. Lo spettacolo, che proporrà momenti musicali uniti a dialoghi con il pubblico nello stile ormai noto della grande artista, girerà per tutta Italia fino a marzo 2010. Dopo Milano sono previste serate a Ascoli, Piacenza, Mestre, Cosenza, Palermo, Messina, Catania, Siracusa, Napoli e Pisa.

Teatro: Loretta Goggi presenta “Spa”

ANSA/ANGELO CARCONI

Loretta Goggi arriva a Milano con il suo nuovo spettacolo “Spa – Solo per Amore”. Un one woman show diretto da Gianni Brezza che vede Loretta sul palco del Teatro Nuovo dal 29 dicembre al 6 gennaio con la sua consueta energia che conquista tutti. Lo spettacolo, che proporrà momenti musicali uniti a dialoghi con il pubblico nello stile ormai noto della grande artista, girerà per tutta Italia fino a marzo 2010. Dopo Milano sono previste serate a Ascoli, Piacenza, Mestre, Cosenza, Palermo, Messina, Catania, Siracusa, Napoli e Pisa.

Loretta Goggi,
dopo il travolgente successo teatrale della stagione 2006 – 2007 con “Se stasera sono qui”, torna a calcare i palcoscenici dei più grandi teatri italiani con il nuovo spettacolo “S.P.A. – Solo per amore”, che andrà in scena dal 29 dicembre al 6 gennaio al Teatro Nuovo di Milano.
Lo spettacolo toccherà poi diverse città italiane, tra le quali: Milano (29-31 dicembre e 1-6 gennaio), Ascoli (9 gennaio), Piacenza (14 gennaio), Mestre (21 gennaio), Cosenza (30-31 gennaio), Palermo (4-17 febbraio), Pace del Mela – Messina (19 febbraio), Catania (20-21 febbraio), Augusta – Siracusa (27 – 28 febbraio), Napoli (5 – 14 marzo) e Pisa (31 marzo).
Questo nuovo e unico “one woman show” è stato ideato e creato su misura per Loretta da Gianni Brezza (che firma la regia dello spettacolo): un binomio vincente, non solo nella vita, che promette di ripetere i successi di fortunatissime e irripetibili trasmissioni e show del passato. Musica, teatro e tanto divertimento saranno le specificità di “S.P.A. – Solo Per Amore” (prodotto da Prima Show), spettacolo originale che spazierà da grandi emozioni musicali, con l’omaggio ai grandi cantautori della canzone italiana, a esilaranti momenti di comicità e dialogo con il pubblico. Ad accompagnare Loretta Goggi sarà un’orchestra di 12 musicisti e un corpo di ballo di 11 ballerini.
“S.P.A. – Solo Per Amore” un altro atto d’amore per chi ama “lo spettacolo di classe e la classe nello spettacolo”, imperdibile per il pubblico affezionato alla grande Goggi che in tutti questi anni ha continuato a starle vicino.
Per informazioni: 02.794026 – www.teatronuovo.it

Parole di Assunta Corbo