Taylor Momsen con abito Emilio Pucci

La bellissima e grintosa Taylor Momsen è tornata al lavoro, dopo il tour con la sua band, eccola di nuovo sul set di Gossip Girl dove sfoggia un bellissimo abito Emilio Pucci della nuova collezione autunno inverno 2010-11.

Taylor Momsen con abito Emilio Pucci

 

Taylor Momsen è una ragazza molto amata dalle teenagers, Gossip Girl ha davvero segnato la svolta della sua carriera, le ha dato una visibilità incredibile, ha fatto fare il salto di qualità alla sua band e poi grazie a questo è stata anche scelta da Madonna come volto della linea di moda Material Girl che la cantante ha fatto con sua figlia Lourdes Maria. Oggi vediamo la bellissima Taylor Momsen sul set di Gossip Girl, dopo essere stata in tour con la sua band adesso è tornata a lavoro.

Taylor Momsen arriva sul set di Gossip Girl con un mini dress carino e sexy firmato Emilio Pucci, lo stilista italiano è molto amato dalle star ed anche la stessa Taylor più volte ha scelto le creazioni del celebre design.
 

L’abito Emilio Pucci scelto da Taylor Momsen fa parte della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzato in velluto blu lucido, è monospalla e un po’ sfrangiato nella gonna. Indossa dei collant neri e gli immancabili boots neri, degli stivali Dr. Martens.
 

La bella Taylor Momsen continua a portare avanti il suo stile con successo e grinta, mi piace come sul palco, sulla strada e sul set riesca a essere sempre se stessa, anche un abito griffato riesce a portarlo con disinvoltura, lo plasma e lo fa diventare un mini dress da perfetta “Material Girl”.
 

Parole di Serena Vasta