Taylor Mega dimentica Flavio Briatore: ecco la sua nuova fiamma

Solo qualche mese fa ha avuto una breve storia d'amore con Flavio Briatore, ma oggi è innamorata di un altro uomo. Taylor Mega non si nasconde e, sul suo profilo Instagram, spunta un breve video in cui bacia un famoso rapper italiano.

Taylor Mega dimentica Flavio Briatore: ecco la sua nuova fiamma

Foto: Instagram

Per Taylor Mega questo è un periodo davvero magico: non solo presto partirà per l’Honduras, dal momento che è stata ufficializzata la sua presenza nel cast dell’Isola dei Famosi 2019, ma sembra aver trovato anche l’amore. La splendida influencer ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un video che non lascia adito a molti dubbi sul suo rapporto con un giovane rapper. Di chi si tratta? Ecco svelato il mistero!

Taylor Mega e Tony Effe

Negli ultimi mesi, la vita sentimentale di Taylor Mega è balzata sulle prime pagine del gossip. La scorsa estate l’influencer è stata infatti avvistata nientemeno che con Flavio Briatore. Sebbene entrambi abbiano smentito – lei ha poi confessato di voler tenere private le sue questioni d’amore – le indiscrezioni hanno a lungo parlato di un flirt tra i due.

Poi è stato il turno di Sfera Ebbasta, con il quale Taylor ha trovato consolazione poco dopo la rottura con l’imprenditore piemontese. Qualche ora fa, però la ragazza è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma. In un breve filmato pubblicato sul suo profilo social, Taylor compare al fianco di Tony Effe e i due si scambiano un bacio passionale.

View this post on Instagram

??

A post shared by TONY $O$A (@tonyeffebaby777) on

Tony è il soprannome di Nicolò Rapisarda, giovane artista rap del gruppo musicale Dark Polo Gang. E proprio il fatto che anch’egli sia un cantante ha suscitato l’ira di alcune fan dell’amatissima band. C’è chi ha infatti ribadito come Taylor Mega abbia già avuto, solo poche settimane fa, un flirt con Sfera Ebbasta e ora sia passata con disinvoltura ad un altro rapper. Ma l’influencer non sembra avere alcuna intenzione di farsi condizionare dalle malelingue.

Presto la giovane partirà per un’avventura eccezionale: è infatti nel cast dell’Isola dei Famosi 2019, assieme a tanti altri vip.I suoi fan non vedono l’ora di scoprire come se la caverà in Honduras, alle prese con una difficile esperienza come quella del reality.

Parole di Giulia Sbaffi