Tatuaggi vip: Eva Longoria cancella quelli dell'ex marito

La bella Eva Longoria ha detto addio al marito traditore e si è anche disfatta del tatuaggio che portava il suo nome. Ecco le immagini del prima e del dopo della bella attrice.

Tatuaggi vip: Eva Longoria cancella quelli dell’ex marito

Addio matrimonio e addio tatuaggio per la bella Eva Longoria che dopo il tradimento e i divorzio dal marito, campione francese di basket Nba Tony Parker, ha deciso di cancellare il tatuaggio che lo ricordava. Il tatuaggio che l’attrice aveva sul polso sinistro portava la data del 7 luglio 2007, giorno del suo matrimonio. Dopo i ripetuti tradimenti di lui la bella Eva si è stancata e ha chiesto il divorzio ma non solo: ha anche deciso di sbarazzarsi per sempre del simbolo del loro amore e della loro unione. Questo dimostra, una volta di più, che i tatuaggi non si possono improvvisare solo per moda, anche perché eliminarli poi non è sempre facilissimo.

Fonti vicine all’attrice hanno comunque confermato che nonostante il divorzio. «Sembrava molto felice», E ancora. «È qui che ha mostrato di essersi sbarazzata del tatuaggio».
 
In realtà sono tre i tatuaggi che le ricordano l’ex marito: uno ha la scritta «Nine» (il numero di maglia del capitano della nazionale francese) dietro al collo e il secondo sarebbe «in un posto che solo Tony poteva raggiungere» .
 
Difficile da raggiungere e difficile da togliere un tatuaggio del genere. L’attrice deve essersi pentita amaramente della scelta di ricordare in questo modo il suo uomo, visto come è finito il matrimonio.