Tatuaggi vip: Demi Lovato mostra il nuovo tattoo su Twitter

La cantante e attrice Demi Lovato si è fatta realizzare un nuovissimo tatuaggio ed ha mostrato la foto su Twitter. Ecco le immagini di tutti i più bei tattoo della star, voi quale preferite?

Tatuaggi vip: Demi Lovato mostra il nuovo tattoo su Twitter

“A volte devi solo avere un po’ di…Fede”… Demi Lovato ama i tatuaggi, e lo ha ampiamente dimostrato nel corso degli anni, sfoggiando tattoo sempre nuovi e generalmente molto significativi. L’ultimo tatuaggio realizzato dalla star è quello apparso pochissimi giorni fa sul web, mostrato dalla stessa cantante e attrice Disney, che sulla sua pagina Twitter ha pubblicato un breve messaggio, seguito dalla foto del suo recentissimo capolavoro.

Faith”, questo è il nuovo tatuaggio scelto dalla famosissima cantante e attrice, che nel corso della sua vita ha attraversato momenti davvero difficili.
 
Senza dubbio la fede deve aver giocato un ruolo fondamentale nella vita di questa famosa ma fragile ragazza, che lo scorso anno ha vissuto un vero e proprio crollo psicologico che l’ha portata ad un lungo periodo di riabilitazione.
 
Oggi Demi Lovato sta bene, e sui polsi, gli stessi che alcuni anni fa tagliava ripetutamente, in preda ad un irrazionale desiderio di ferirsi, si è fatta tatuare due semplici ma importantissime parole: “Tieni duro”.
 
“I miei tatuaggi hanno esattamente questa funzione. Di promemoria. Su un polso mi sono fatta scrivere ‘stay’ e sull’altro ‘strong’”, ha raccontato pochi giorni fa la star. Insomma, nessun tatuaggio frivolo per la Lovato, ma solo importanti e significativi promemoria per andare avanti a testa alta e con coraggio! Una bella idea, non trovate?
 
Ecco a voi le immagini dei tatuaggi di Demi Lovato, a me piacciono davvero moltissimo i due tattoo sui polsi, voi quale preferite?

Parole di Vasta Maria