Tatuaggi Rihanna, i disegni sul corpo della pop star [FOTO]

Sono ben 17 i tatuaggi di Rihanna. Tra i disegni delle star sul corpo, quelli della cantante sono numerosi ma tutti quanti glamour e abbelliscono il corpo sexy della pop star. Vediamo quali sono.

Tatuaggi Rihanna, i disegni sul corpo della pop star [FOTO]

Sono ben 17 i tatuaggi Rihanna. Tra i disegni sul corpo delle star, quelli della cantante sono originali e molto ricercati. La pop star internazionale non ha mai nascosto la sua predilezione per l’arte del tattoo e nel corso degli anni ha prestato diverse parti del corpo per i tatuaggi. Dalle pistole ai disegni tratti dalla mitologia egiziana, dalle stelle alle scritte in sanscrito, i tatuaggi di Rihanna sono davvero tanti ma tutti glamour; seguono stili differenti e abbelliscono il corpo già sexy della cantante. Vediamo nel dettaglio quali sono.

Tatuaggi di Rihanna con scritta

Rihanna Rolling Stone

I tatuaggi sulle dita di Rihanna sono due: da un lato ha scelto di scrivere “love” sull’indice destro mentre sull’altro c’è uno “Shhh”. Rebelle Fleur è stato invece realizzato nell’agosto 2010, dall’artista Keith “Bang Bang” McCurdy. Si dice sia il nomignolo con cui la chiamava la nonna.
La pop star ha poi ceduto al desiderio di tatuare una scritta in sanscrito sul fianco, purtroppo però la traduzione del verso era sbagliata: avrebbe voluto che fosse scritto “Perdono, Onestà, Repressione e Controllo”.
Sull’altro lato del corpo, un tatuaggio in arabo che recita “Al Hurria fi Al Maseeh” e significa “Libertà in Dio”.
Never a failure always a lesson è invece il tatuaggio sulla scapola di Rihanna, un motto scritto al contrario in modo che lei stessa possa leggerlo riflesso nello specchio. La cantante si è fatta tatuare anche la parola lover scritta in tibetano sul fondoschiena, nel marzo 2012.

Tatuaggi di Rihanna con disegno

Tatuaggio sulla scapola Rihanna

Il tatuaggio su collo del piede di Rihanna rappresentava due note musicali, un disegno originale per i tattoo di piccole dimensioni, ma la cantante ha poi deciso di sostituirlo con un falco egiziano. Il nuovo soggetto ha dimensioni maggiori e presenta una realizzazione ottimale, sempre opera del popolare Bang Bang. Tra gli altri tatuaggi, Rihanna ha scelto uno elegantissimo in una zona del corpo piuttosto insolita però: una piccola stella nella parte interna dell’orecchio. Il disegno è stato realizzato al Village a NYC. A Miami è stato invece realizzato il teschio rosa che si trova sulla sua caviglia sinistra. E che dire della bellissima scia di stelle sul retro del collo? Iniziata a Los Angeles, più tardi continuata a New York City, si estende lateralmente fino ad arrivare all’omero. Sul petto ha scelto di dipingere Iside, un tatuaggio alato con significato legato alla protezione. Infatti Rihanna dichiara di averlo realizzato come dedica alla nonna, suo angelo custode.

Volete un tattoo simile a quelli di Rihanna? Scegliete il vostro preferito tra questi piccoli tatuaggi alla moda.

Parole di Palma Salvemini