Tatuaggi preziosi in oro e platino

I tatuaggi gioiello che vi presentiamo oggi sono una proposta in oro e platino del designer giapponese Nobuhiko Akastuka. Si chiamano "Precious Skin", tatuaggi temporanei che decoreranno il corpo con sottilissimi fogli di metallo prezioso puro al 99.99% e possono costare fino a 6000 euro.

Tatuaggi preziosi in oro e platino

I tatuaggi gioiello che vi presentiamo oggi sono una proposta veramente per pochi, dato che possono arrivare a costare fino a 6.000 euro. Questa spesa piuttosto elevata è dovuta all’utilizzo di oro e platino per la realizzazione dei disegni, che però non sono definitivi ma temporanei, da sfoggiare nelle occasioni più importanti. Sono un’idea del designer giapponese Nobuhiko Akastuka e si chiamano “Precious Skin“, tatuaggi temporanei in oro e platino che decoreranno il corpo con sottilissimi fogli di metallo prezioso puro al 99.99%.

Questi tatoo sono facili da applicare e sono disponibili un’ampia gamma di dimensioni e soggetti, che spaziano dalle piante, agli animali, fino ai disegni astratti o tribali, con variazioni sono praticamente infinite.


 
Il principio di applicazione dei tatuaggi di Akastuka non comporta danno alla pelle ed i tatoo possono essere rimossi in qualsiasi momento.
 
In realtà non si tratta di una novità assoluta, perché già dal 2006 i Precious Skin sono in vendita nel mercato giapponese, ma adesso Arnaus Flambeau, managing director di Flambeau Luxury Trading ha deciso di esportarli.
 
Pensate che è stato aperto anche un negozio specializzato nella vendita di questi tatuaggi ad Abu Dabi, nel più lussuoso hotel del mondo, il Burj Al Arab.