Tatuaggi, i consigli di Kat Von D

E' la regina dei tatuaggi, la massima esperta. Seguite i consigli di Kat Von D, artista del tatuaggio d'autore e trend-setter in fatto di stile. Dopo essere stata protagonista del reality "Miami Ink", è ora su Discovery Real Time (Sky, canale 118) con la nuova serie "LAInk

Tatuaggi, i consigli di Kat Von D

Avete voglia di un tatuaggio. Seguite i consigli di Kat Von D, artista del tatuaggio d’autore e trend-setter in fatto di stile. Dopo essere stata protagonista del reality “Miami Ink”, è ora su Discovery Real Time (Sky, canale 118) con la nuova serie “LAInk”.

LA ovviamente sta Los Angeles , la capitale del tatuaggio d’autore. Coi suoi divi e i suoi attori, la città degli angeli è il serbatoio di tendenze a cui guardare quando viene voglia di un nuovo disegno sulla pelle. Seidimoda ha fatto quattro chiacchiere con Kat.
 
Ecco qui un elenco di cose da fare da evitare.
 
1) I tatuaggi d’amore (quelli con il nome) non sono sbagliati, ma pensiamo bene anche a quando l’amore passa. Siamo sicuri di volerci impegnare così tanto?
2) Non c’è una parte più giusta di altre. Sentiamoci liberi di sperimentare qualsiasi cosa.
3) I tatuaggi sono disegni che ti restano sulla pelle per sempre. Quindi, è meglio sceglierli con il proprio gusto invece che con quello della moda.
4) Il tatuaggio è come un capo firmato, bisogna scegliere oltre al pezzo anche lo stilista. Più sono personali, fuori dagli schemi e coraggiosi, più saranno belli.
 
Kat è la regina dei tatuaggi e in materia è una dei massimi esperti. In post non en parliamo però mi raccomando affidatevi a mani esperte e state attenti all’igiene. Sono belli e divertenti, ma possono essere anche molto pericolosi.