Tatuaggi frasi Vasco: qualche idea

I tatuaggi con scritte sono molto in voga e tra le frasi da tatuare più apprezzate ci sono quelle della canzoni di Vasco, frasi significative, legate a viaggi e serate con amici o agli amori passati. Ecco tutti i tatuaggi con frasi di Vasco Rossi più belli, intimi e personali da cui potete prendere spunto.

25
Frasi Vasco per tatuaggi

I tatuaggi con frasi di Vasco riescono ad esprimere emozioni di ogni tipo. Ci sono frasi di Vasco Rossi che trasudano grinta, determinazione e tanta forza, ma anche frasi per tatuaggi di Vasco che rievocano dolcezza, amore e atmosfera. Come sempre, il nostro consiglio è di scegliere tenendo conto del proprio bagaglio esperienziale e delle proprie sensazioni, affidandosi al cuore. Ovviamente, è possibile personalizzare il tatuaggio scegliendo di decorare le frasi impresse su pelle con grafismi colorati, font particolari ed elementi caratterizzanti che rendono unico il tattoo. Scopriamo insieme quali sono le frasi da tatuare più belle ispirate alle canzoni di Vasco Rossi.

Come per tutte le frasi per tatuaggi anche quelle che si rifanno allo sterminato patrimonio di canzoni scritte da Vasco Rossi promettono di mettere d’accordo praticamente tutte.
I testi del rocker italiano hanno ispirato intere generazioni e continuano a farlo tutt’oggi, al punto che è possibile reperire gruppi dedicati ai tatuaggi con frasi di Vasco su Facebook e tantissimi siti web con immagini di tatuaggi di frasi di Vasco Rossi.

Frase Vasco per tatuaggio tratta da Sally

I tatuaggi con frasi di Vasco su Sally, una delle sue canzoni-manifesto, sono sicuramente quelli più richiesti ai tatuatori. “Sally è una donna che non ha più voglia di fare la guerra” e la ancora più celebre “Perché la vita è un brivido che vola la via” rappresentano le frasi di Vasco Rossi più affini alle donne forti, dal trascorso difficile.

Tatuaggio frase di Vasco Vivere una favola

Vivere una favola è una delle canzoni di Vasco che più fanno sognare, perfetta per chi ama vivere la propria vita come se fosse un miracolo, qualcosa di incantato. Connotazione più intensa e meno disincantata per il tattoo Vasco Rossi Vivere, un’altra pietra miliare della musica italiana. Anche in questo caso le possibilità di scelta si sprecano: c’è chi decide di tatuarsi solo una breve frase e chi, invece, opta per un’intera strofa.

tattoo vasco rossi vivere

Nella gallery, queste e tante altre meravigliose frasi per tatuaggi di Vasco Rossi, pensate per esprimere tutti i sentimenti umani, pensate per portare su pelle un messaggio che non conosce il tempo che passa.

Se ancora non siete convinte che queste siano le parole giuste per il vostro tattoo, guardate la nostra selezione di frasi per tatuaggi.

Testi a cura di: Maria Teresa Moschillo

Parole di Claudia Sobrero