Tatuaggi con frasi di Ligabue dalle canzoni più belle [FOTO]

Scegliere le frasi per i tatuaggi è molto difficile eppure i tatuaggi con scritte sono sempre più amati, perchè riescono a racchiudere in poche parole un significato profondo. Le frasi più significative sono quelle tratte dalle canzoni che hanno segnato i momenti più importanti della vostra vita. Ecco tutte le frasi di Ligabue più belle per un tatuaggio con una scritta ispirata alle sue canzoni.

40
Strofa di Ligabue come tatuaggio

Le frasi di Ligabue sono tra le più richieste per tatuaggi con scritte, sia dagli uomini che dalle donne, fan del cantante emiliano o semplicemente di chi resta affascinato da ciò che scrive. Trovare la frase giusta è davvero molto impegnativo, per questo molte persone scelgono una frase che gli possa ricordare un momento importante della vita e per gli amanti della musica non c’è niente di meglio di un tattoo ispirato alla propria canzone preferita. Sono molto di moda, tra gli appassionati di tatuaggi, i lettering tattoo, e piccole scritte per tatuaggi sul braccio minimal e discreti. Qui troverete le frasi di Ligabue più belle per il vostro tattoo.

Frasi per tatuaggi: come scegliere quella giusta

390575_276309222418219_1525219023_n
Sono molte le persone che scelgono di tatuare sulla propria pelle un simbolo, una frase che gli ricordi un momento importante o vere delle proprie opere d’arte, altri invece scelgono dei tatuaggi strani e divertenti con disegni bizzarri seguendo la propria fantasia e gusto estetico. Scegliere le frasi da tatuare sulla pelle è una decisione difficile, quei segni resteranno impressi per sempre sul corpo ed eliminarli è un’operazione delicate e dolorosa, per questo bisogna ragionarci un po’ e scegliere con cura le scritte del tatuaggio.
Una volta eseguito un tattoo è importantissimo prendersene cura sia i primi giorni che nel tempo e non trascurarlo, la pelle infatti è molto delicata e necessita di attenzioni, bando perciò a lampade solari, docce prolungate e creme aggressive. Prestando le dovute cure, le vostre scritte resteranno intatte e bellissime a lungo.

Tatuaggi con le frasi di Ligabue

179392_162307860485023_6786217_n

Luciano Ligabue non è solo un cantante ma anche un grande paroliere, negli anni si è fatto strada nel campo della letteratura e del cinema, girando film e scrivendo diverse poesie.
Ha un modo tutto suo di trasmettere emozioni con parole che raggiungono l’anima e colpiscono per la loro chiarezza di concetti e per la poesia che formano. Per questo motivo sono tanti i suoi i fan, e non solo, che hanno scelto qualcosa di suo da imprimere sulla pelle.
Tra le frasi di Ligabue più gettonate, prese dalle strofe delle sue canzoni ci sono piccole perle di speranza, amore, coraggio e desiderio. Tra le frasi più significative ci sono:

  • Niente paura,
  • L’amore conta,
  • Voglio volere,
  • Il meglio deve ancora venire.

E ancora la frase “Certe luci non puoi spegnerle” da Urlando contro il cielo. Insomma le canzoni di Ligabue sono sicuramente una fonte inesauribile di idee ma se volete alcune alternative, date un’occhiata a queste bellissime frasi per tatuaggi.