Tatuaggi fiocco: tante idee da copiare sulla tua pelle [FOTO]

I tatuaggi sono sempre amatissimi e sempre più persone cedono al loro richiamo. Oggi vi mostriamo una lunga serie di tatuaggi che rappresentano dei fiocchi in modo da darvi idee divertenti e utili.

Tatuaggi fiocco: tante idee da copiare sulla tua pelle [FOTO]

Tra i tatuaggi femminili sono sempre più in voga i cosiddetti #bowtattoo i tatuaggi con fiocco. Questo hashtag è uno dei più popolari su Instagram in fatto di tattoo e continua a riscuotere sempre più consensi, complice lo stile lezioso e femminile dell’elemento decorativo del fiocco che, però, si presta anche a tante altre interessanti varianti sul tema. Sono davvero molteplici le possibilità di scelta per chi desidera imprimere sulla propria pelle un fiocco, che sia grande e vaporoso o minimal e stilizzato. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i tatuaggi con il fiocco più belli del web.

Per proporvi idee nuove e divertenti in materia di tatuaggi oggi vi mostriamo una serie di tattoo che hanno per protagonisti uno o più fiocchi rivisitati in molte chiavi diverse, dal girly al dark rock. Come sempre però pensateci bene prima, un tatuaggio è per sempre, o quasi!
Scegliete lo stile che preferite: c’è chi opta per la realizzazione di tatuaggi con fiocco dal mood rock e grintoso, accostando all’elemento del fiocco disegni di ben altro genere, come il teschio e chi, invece, predilige preservare tatuaggi femminili e delicati e esalta il fiocchetto con altri elementi grafici come tacchi, rossetto rosso e preziose collane di perle.

Tatuaggi con fiocco femminili

tatuaggio fiocco scritte
Il fiocco è un disegno che può essere molto femminile e bon ton. Se volete un tatuaggio con queste caratteristiche potete giocare con colori gilry e un fiocco pieno e ben definito o in alternativa potete farvi realizzare un bracciale, un anello o una cavigliera chiusi da un bel fiocco o creati facendo si che questo disegno giri attorno all’arto.
Il fiocco può essere anche utilizzato per rendere ancora più intenso il significato di una scritta o un nome, in questo caso rafforzerà l’idea di legame. Qui trovate altre idee e consigli per rendere ancora più belli i vostri tatuaggi di coppia.

Tatuaggi con fiocco femminili glam-rock

tatuaggio polso corsetto

Un tattoo con un fiocco come soggetto può avere anche uno stile molto rock e trasgressivo. Il mondo del burlesque in questo caso è di grande ispirazione e i corsetti sono la fonte da cui trarre idee, potete farvi tatuare, su un braccio, sulla gamba o sulla schiena un bel nastro incrociato e chiuso da un bel fiocco imponente. In alternativa potete sempre combinare il fiocco con soggetti più tetri come teschi e croci in stile gothic lolita.

Parole di Claudia Sobrero