Tatuaggi con le stelle, la moda che impazza fra i Vip [FOTO]

Oggi parliamo di tatuaggi e in particolar modo di un tipo di disegno che in questi anni va moltissimo, la stella. Moltissime Star sfoggiano un tatuaggio di questo tipo, alcune ne hanno una sola, altre invece ne hanno disegnate moltissime.

Tatuaggi con le stelle, la moda che impazza fra i Vip [FOTO]

Tatuaggi con le stelle, la moda che impazza fra i Vip è quella di tatuarsi questo simbolo, ricco di significati, su diverse parti del corpo. Uno dei simboli più gettonati, soprattutto tra le dive, è proprio la stella legata alla speranza e ai desideri per il futuro ma spesso viene realizzata dalle celebrity a scopo decorativo. La mania per i tatuaggi è scoppiata parecchi anni fa e non si è rivelata una moda passeggera, ultimamente c’è la tendenza a tatuarsi qualcosa legato alla propria vita: un momento importante, un ricordo da portare per sempre con se; la stella è perfetta per questo scopo e per decorare anche i tatuaggi con scritte. Scopriamo insieme quali celebrity hanno scelto una stella per decorare il loro corpo e vediamo alcune idee da cui prendere spunto per un tattoo a tema.

Le stelle scelte delle celebrity

rihanna_star_tattoo

Moltissime Star hanno sul loro corpo almeno una stella tatuata, si tratta quasi sempre di vip donne e di tatuaggi che hanno un anima molto femminile.
Gisele Bundchen ha optato per una piccolina stellina tatuata sul polso, soggetto e posizione simile per altre bellissime; Lindsay Lohan ha una stella total black disegnata sul polso, Eva Longoria ha optato per una piccola stellina classica e Avril Lavigne ha scelto una stellina stilizzata.
Il tema delle stelle ha trovato in Rihanna una grande fan, la cantante delle Barbados ha una miriade di piccole stelline tatuate tra collo e schiena, altra fan delle stelle è Sienna Miller, l’attrice sempre cool ne ha tre piccole e blu tatuate su una spalla.
Impossibile parlare di stelle tatuate e non menzionare lei, la regina dei tattoo, Kat Von D, la bella e esuberante non ha paura di osare e ha una serie di stelline di diverse grandezze tatuate su un lato del viso attorno all’occhio.
Questi sono solo alcuni esempi di tatuaggi che hanno come tema una o più stelle, ma se decidete di fare un disegno di questo tipo vi consigliamo di dare un’occhiata a questi tatuaggi con stelle.

Idee per tattoo con stelle

Idee tatuaggi stelle

La stella è un simbolo molto femminile e positivo per cui molte ragazze lo scelgono da tatuare sul corpo per avere un tatuaggio glam e stiloso da sfoggiare sulla schiena, sulle caviglie e dietro l’orecchio. Se avete intenzione di farvi un tatuaggio a tema “stellare” vi consigliamo di evitare la ormai inflazionatissima stellina sul polso, a meno che non siate profondamente innamorate di questo tipo di tatuaggio, e optare per qualcosa di più personale. Per avere un tattoo personalizzato potete sbizzarrirvi in vari modi dando libero sfogo alla vostra fantasia, una miriade di stelline, una stella stilizzata in modo particolare, l’uso di colori e sfumature uniche o la combinazione tra la stella e delle lettere o tra questa e altri disegni o simboli è sicuramente un modo originale per rivisitare questo soggetto molto amato.
Naturalmente questi sono solo dei piccoli consigli, ricordate che è importante seguire il proprio gusto personale e fare ciò che più vi piace e vi rispecchia.

Parole di Claudia Sobrero